Le previsioni del fine settimana favoriscono il segno dello Scorpione, che vivrà proprio in questo periodo il suo compleanno astrale. Infatti, i nati tra il 23 ottobre e il 21 novembre sono proprio protetti da questa costellazione. Prima di capire perché per lo Scorpione ottobre è tempo di osare è meglio però vedere cosa prevedono gli astri per gli altri segni. Anzitutto l’Ariete, un segno che si sentirà travolto dalle emozioni che non riuscirà a classificare. Il partner chiederà chiarezza e la risposta sarà difficile da fornire. Bisognerà, purtroppo, pazientare e cercare di distendere gli animi. I single avranno qualche divergenza di opinione che li allontanerà dall’obiettivo prefissato.
Occhio alle scaramucce con Capricorno. A lavoro le difficoltà delle settimane trascorse sembreranno appartenere al passato, ma per qualche ragione rimarranno insofferenza e una certa tendenza a lamentarsi. Problemi di lieve entità sembreranno ingigantirsi fino a diventare ingestibili: urge più calma e curare l’alimentazione.
Per lo Scorpione ottobre è tempo di osare, il Cancro invece avrà un momento negativo
Indice dei contenuti
Per il Cancro sarà una settimana decisamente negativa. Gli astri potrebbero giocare qualche scherzetto all’interno della coppia, con discussioni improvvise e sbalzi d’umore, specie con un partner Sagittario. I single vivranno invece un incontro inaspettato con una vecchia conoscenza che potrebbe far battere loro il cuore, magari una bella Bilancia da tanto tempo attesa. La paura è il peggior nemico delle emozioni. Gli ostacoli saranno tantissimi e si metteranno in mezzo sulla strada verso il successo: in questo senso, la proverbiale pazienza del Cancro sarà l’arma segreta per spazzarli via. Sarà importante controllare lo stress: troppe preoccupazioni fanno male alla glicemia.
Questo segno dovrà aprirsi alle novità
Il super favorito delle stelle sarà, come preannunciato, lo Scorpione. I nati sotto questo segno saranno pieni di forza e daranno sfogo a tutta la loro creatività. È il tempo di osare, anche se quelle doti innate mostrate saranno fonte d’invidia per molti. Non bisogna farci caso e c’è da portare a termine quel progetto che fa gola da tanto. Anche se negli ultimi tempi il partner ha penato tantissimo a causa dei troppi tentennamenti, lo Scorpione saprà finalmente farsi perdonare. Attenzione a non tirare troppo la corda.
I single ameranno farsi corteggiare, magari da una Vergine con cui scoppierà una forte passione. I più coccoloni potranno invece guardare a un Sagittario romantico. Ma comunque le concessioni saranno poche e non eccessive. Mancherà invece un po’ di entusiasmo a lavoro, quello che faceva andare in ufficio con carica e grinta. Sarebbe opportuno porsi qualche interrogativo, perché l’insoddisfazione continua a crescere. Parola d’ordine: serenità!
Lettura consigliata
L’oroscopo dice che sarà un ottobre d’oro per questi 5 segni zodiacali