Pelle del viso liscia e luminosa a 20 anni: il segreto di bellezza di Jenna Ortega, quali prodotti usa e quanto costano

Pelle del viso liscia e luminosa a 20 anni come Jenna Ortega

Vuoi una pelle del viso levigata e luminosa? Puoi prendere spunto dalla skincare di alcuni dei personaggi dello spettacolo, come la giovanissima Jenna Ortega. Classe 2002, quest’attrice ha fatto parlare molto di sé per la sua interpretazione di Mercoledì Addams nella nota serie Netflix. Scopri tutti i suoi segreti di bellezza.

Ogni pelle ha le sue esigenze. Inclusa quella di Jenna Ortega, che durante le riprese ha dovuto adottare una particolare routine per la sua pelle.

Infatti, il freddo e la polvere a cui si è ritrovata spesso sottoposta hanno rischiato di crearle dei problemi. Proprio per questo è ricorsa all’utilizzo di alcuni particolari prodotti per avere una pelle del viso liscia e luminosa.

Ti sveliamo quali sono e in che ordine e occasione sono stati applicati dall’interprete di Mercoledì Addams. Ricorda, tuttavia, che ogni viso ha le sue esigenze e che pertanto per avere una skincare completamente adatta alla tua pelle dovresti rivolgerti ad un dermatologo.

I segreti di Jenna Ortega per una pelle del viso liscia e luminosa

Tutto parte da una buona detersione del volto. La Ortega ha svelato di utilizzare prima di tutto Skin Perfecting Exfoliant di Neutrogena.

Grazie a questo prodotto quindi ha rimosso le impurità dal suo volto. Sicuramente è l’ideale prima o dopo una giornata in cui spesso la pelle viene sottoposta allo stress dovuto all’inquinamento e al deposito di polvere.

Il costo di questo prodotto è di circa 17,21 dollari. Allo stesso prezzo è possibile acquistare una versione adatta a pelli grasse e un’altra per quelle secche.

Dopo la detersione

Occasionalmente Jenna Ortega applica anche il siero idratante Hydro Boost di Neutrogena, che su Amazon è disponibile al costo di 10,53 euro. Questo siero ha aiutato l’attrice a dare una coccola in più alla sua pelle quando si trovava in Romania, dove il clima è piuttosto freddo.

Una coccola prima di andare a dormire

La sera, invece, Jenna Ortega ha rivelato di applicare un altro prodotto di Neutrogena, marchio di cui è ambasciatrice.

Si tratta di Stubborn Mark PM Treatment, che aiuta ad esfoliare la pelle e favorisce il turnover cellulare durante la notte. Quindi, aiuta ad ottenere una pelle più luminosa. Il costo di questo prodotto è di 19,99 dollari circa. Ecco dunque i segreti della skincare della giovane attrice di Mercoledì e il modo in cui riesce ad avere una pelle così impeccabile.

Lettura consigliata

Fianchi stretti e glutei alti a 50 e a 60 anni: che sport fa Lorella Cuccarini

 

Consigliati per te