Considerando che settembre sta spendendo i suoi ultimi giorni, rimangono poco più di tre mesi per capire se le previsioni delle stelle saranno corrette. Un 2022 che teoricamente avrebbe dovuto incoronare l’Ariete come simbolo dominante, travolto dalla fortuna e dal successo. Se ancora non è successo, la speranza è che tutto ciò accada proprio da ottobre a dicembre. Discorso che vale assolutamente anche per tutti gli altri segni dello zodiaco, a partire da quel Sagittario che era chiamato a cambiamenti addirittura epocali, secondo il parere degli esperti. Cerchiamo quindi di capire cosa porterà il mese di ottobre in modo particolare per 3 segni che nel bene nel male saranno protagonisti. Non dimenticando nemmeno che queste ore potrebbero avere altri protagonisti.
Tutta la curiosità del Sagittario
Indice dei contenuti
Il mese di ottobre avrà come tratto comune per i nati sotto il segno del Sagittario la curiosità. Abbiamo sottolineato proprio dall’inizio dell’anno che il Sagittario aspetta il cambiamento. In questo periodo dell’anno si sente pieno di energie e molto dinamico, ma anche altrettanto curioso. Se il destino non dovesse portare novità a questo segno, ecco che il Sagittario è pronto a cercare il proprio futuro. Attenzione però che questa voglia di cambiamento e questa curiosità di provare esperienze nuove non vadano a discapito della famiglia. Sono previsti infatti alcuni giorni particolarmente tesi nei rapporti famigliari.
Ottobre pieno di sorprese positive ma anche negative per Sagittario più 2 segni
Brutto periodo per un segno che invece finora è stato baciato dalle stelle, ossia il Toro. Per buona parte del mese di ottobre, infatti questo segno sarà travolto dall’ansia e dallo stress. Al lavoro sono previsti momenti di forte tensione, soprattutto con i superiori. La fortuna sembra aver momentaneamente girato il suo sguardo da un’altra parte. Per fortuna la famiglia è pronta a fornire aiuto e sostegno in questo momento particolarmente no. Attenzione, comunque che verso fine mese tornerà il sereno e proprio in ambito lavorativo potrebbero accadere avvenimenti davvero positivi. Le tensioni e litigi di inizio mese potrebbero far spazio addirittura a delle promozioni.
Sul gradino più alto del podio sale il Cancro
Ottobre pieno di sorprese positive ma anche negative per Sagittario, con il Cancro grandissimo protagonista. Eccolo il segno che dominerà il mese di ottobre, ma che potrebbe addirittura trascinare il suo successo per altre settimane. Ostacolo sulla via del successo potrebbe essere il rancore di qualche collega, geloso della forza e delle attenzioni rivolte al Cancro. Ma è un periodo in cui Giove donerà tutta la sua intelligenza e la sua forza a questo segno, coronandone i sogni e portandolo probabilmente al periodo più felice e prospero dell’intero 2022.
Lettura consigliata