Con la festa di Ferragosto inizia ufficialmente il conto alla rovescia verso la fine dell’estate. Per chi torna dalle vacanze forse è un momento decisamente triste. A rendere meno duro il rientro, però, potrebbero arrivare le previsioni che arrivano dall’astrologia. Perché i pianeti annunciano un oroscopo di settembre ricco di sorprese per 4 segni che avranno dalla loro l’appoggio di Venere e Mercurio. All’orizzonte ci sono svolte decisive sia sul versante delle relazioni che su quello delle finanze.
L’Ariete sarà il segno più fortunato di settembre
Indice dei contenuti
L’Ariete è, secondo le stelle, uno dei segni più coraggiosi dello zodiaco. E con l’arrivo del nuovo mese avrà molte occasioni per dimostrarlo. L’inizio di settembre porterà con sé una nuova offerta di lavoro. Meglio non lasciarsela sfuggire perché a lungo termine potrebbe rivelarsi decisamente interessante a livello economico.
Tutto tranquillo in amore per chi vive un rapporto di coppia. Qualche incontro interessante nella prima decade per i single. Molto bene anche le finanze con una possibile vincita economica intorno al 15.
L’oroscopo della Bilancia prevede svolte decisive e incontri importanti
I Bilancia saluteranno l’arrivo di settembre riappropriandosi del completo controllo sulla propria vita. Il nono mese dell’anno sarà ricco di bivi e decisioni da prendere, sia in amore che nella vita professionale. I nati sotto questo segno non dovranno aver paura di osare. L’appoggio di Mercurio e Venere garantirà i risultati sperati. Intorno al 20 del mese attenzione alla sfera sentimentale. Potrebbe presentarsi alla porta una persona con cui mettere in piedi un rapporto estremamente appagante a livello intellettuale.
Oroscopo di settembre ricco di sorprese per 4 segni zodiacali
Sarà un settembre pieno di svolte anche per i Vergine. Purtroppo, però, la maggior parte di esse saranno decisamente negative. La vita di coppia verrà turbata da liti e da incomprensioni difficili da superare. Mese ambiguo, invece, per quanto riguarda le finanze. I primi giorni andranno alla grande con incassi da capogiro e grandi soddisfazioni. A partire dal 20 le cose cambieranno e non sono da escludere contrasti familiari relativi alla gestione dei soldi e del patrimonio.
Di segno diametralmente opposto il settembre che attende i nati sotto il segno del Sagittario. Per loro non ci saranno battute d’arresto e tutto procederà col vento in poppa. Soprattutto sul posto di lavoro dove non mancheranno elogi, soddisfazioni e avanzamenti di carriera. Molto bene anche le relazioni consolidate da tempo. Il partner si rivelerà un sostegno importante e prezioso nei pochi momenti di difficoltà del mese.
Lettura consigliata
L’oroscopo di agosto annuncia fiumi di soldi per questi 3 segni zodiacali