Muori dalla voglia di sapere quali sono i segni più fortunati di febbraio? Per qualcuno sarà sicuramente un gran bel mese. Scopri se ci sei anche tu e vedi di approfittarne!
Febbraio è un mese pieno di eventi. Ci sono i santi famosi, Sanremo e San Valentino, ma non se ne parla così tanto come dell’oroscopo. Gli scettici devono rassegnarsi: l’astrologia è come una bella signora e non ci si può sottrarre al suo fascino. E allora andiamo a vedere cosa prevede in questo mese.
La classifica del mese
Indice dei contenuti
Un po’ di fortuna per tutti i segni ci sarà, questo è sicuro. Le stelle sono sempre generose. Ma, secondo l’oroscopo di febbraio, questi segni saranno baciati dalla fortuna e potrebbero diventare milionari, magari giocando al “gratta e vinci”. Gli altri protesteranno, ma devono rassegnarsi e sperare nel prossimo mese. Perché la fortuna si muove su una ruota e non sta mai ferma dalla stessa parte.
Un segno zodiacale sicuramente fortunato sarà quello dei Gemelli. Un segno dinamico, non c’è che dire, con Marte che lo pungola e lo spinge a sfidare la vita. Proprio come piace a lui che detesta più di ogni altra cosa la noia della routine. Preparare la colazione, andare al lavoro, fare la spesa. Uffa! Ci sarà pure il tempo per un bel viaggio! Questo mese sì, se non di farlo, sicuramente di sognarlo e programmarlo. E senza lesinare con le spese, perché l’oroscopo promette grandi successi sul lavoro. Sei dei Gemelli? Riuscirai a convincere il capo a darti un aumento o un cliente importante a firmare un contratto interessante. Anche Giove è dalla tua. Approfittane!
Oroscopo di febbraio, questi segni hanno dalla loro il favore dei pianeti
Febbraio è un mese fortunato anche per l’Ariete. Se si hanno tre pianeti a reggere il gioco, non c’è da meravigliarsi. Marte, Giove e Mercurio si fanno in quattro per lui. Che continua a fare a modo suo, testardo come sempre, sordo a ogni consiglio anche se arriva dall’amico più caro. L’Ariete è incorreggibile. Tira dritto per la sua strada a costo di schiantarsi e di fare il doppio della fatica. Ma in questo mese gli sforzi non andranno a vuoto e produrranno risultati molto interessanti anche sul fronte finanziario. È ora di buttarsi in quelle attività che richiedono lucidità e concentrazione. Le stelle consigliano di ascoltare anche i consigli delle persone care, almeno una volta ogni tanto.
Chi c’è in prima posizione?
Febbraio è il mese dell’Acquario, infatti in pole position nella classifica dei fortunati c’è proprio lui. È un segno dalla forte indipendenza, pronto a combattere contro chi ha la pretesa di dirgli cosa deve fare e come deve vivere. Non c’è niente e nessuno che possa condizionarlo. L’Acquario è anche un segno ambizioso che mira in alto, ma spesso si limita a sognare. Ora con l’aiuto degli astri è arrivato il momento di esplorare nuove situazioni e dare concretezza alle ambizioni. Sei dell’Acquario? Cogli la palla al balzo e approfitta del favore delle stelle. Se ne hai l’occasione, accetta un lavoro migliore e gettati nella mischia senza paura di fallire. E l’amore? Per il momento può aspettare. A fine mese si vedrà.