Oltre al Leone l’oroscopo di settembre 2022 premierà questi 2 segni zodiacali

segni

Per molti quello di settembre è un mese traumatico. Corrisponde spesso alla fine delle vacanze e all’odiato ritorno sul posto di lavoro. Per lo meno ci viene in aiuto il clima, che non è più afoso come quello di agosto e gradualmente si fa mite.

Se anche noi abbiamo il morale giù e la testa ancora in ferie, forse potremmo riacquistare il buonumore leggendo l’oroscopo. Le previsioni per il mese che inaugura l’autunno sono rosee per alcuni segni zodiacali.

La stella del Leone splenderà ancora, dopo un Ferragosto in grande forma. Così come quella di un duetto di segni che potrà rasserenarsi e vivere momenti da ricordare, in amore e sul lavoro.

Leone in piena fiducia

Il Leone è il quinto dei segni zodiacali, ma probabilmente tra i primi per focosità e determinazione. Il coraggio e la fiducia in se stessi non mancheranno, nemmeno a settembre. Per i più giovani, il ritorno tra i banchi non sarà un problema e lo si vivrà in modo tranquillo.

Buone notizie per chi coltiva una passione per la musica. Il suo talento potrebbe finalmente sbocciare; potrebbe essere l’occasione giusta per iscriversi a qualche corso e allargare gli orizzonti. Anche le abilità culinarie potrebbero affinarsi, tanto che si stupiranno gli ospiti con piatti da vero chef.

Viaggiare potrebbe donare un po’ di energia mentale. Per cui meglio approfittare di quest’ultimo periodo di sole caldo per organizzare una gita altrove. In generale, non si avranno difficoltà a sopportare lo stress e ci si potrà tranquillamente dedicare a tante piacevoli attività.

Oltre al Leone l’oroscopo di settembre 2022 premierà questi 2 segni zodiacali

La grande forma fisica e mentale del Leone potrebbe renderlo il segno più fortunato di settembre. Anche se, a tenergli testa e vivere un grande momento, potrebbe esserci anche l’Ariete. La serenità e la consapevolezza nei propri mezzi faciliteranno le cose.

La testa sarà libera da ogni turbamento ed eventuali dispute non causeranno preoccupazioni di nessun tipo. Grazie alla diplomazia si riusciranno a risolvere problemi lavorativi e di altro ambito. La voglia di comunicare e l’efficacia della parola renderanno possibili incontri con nuove o vecchie conoscenze. Settembre potrebbe rivelarsi dunque un nuovo inizio, ricco di soddisfazioni e conquiste personali.

Il prossimo mese si prospetta pieno di gioia anche per la Bilancia. Lo spirito di iniziativa porterà alla ristrutturazione della casa e a svolgere pulizie metodiche e accurate. A settembre ci si sentirà davvero al top della condizione, grazie all’appoggio di Marte. Le relazioni potrebbero portare un pizzico di gelosia, per cui sarà bene ragionare e non farsi prendere dalla foga.

Dunque, oltre al Leone l’oroscopo di settembre 2022 premierà Ariete e Bilancia. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per togliersi le migliori soddisfazioni.

Lettura consigliata

Ecco i segni zodiacali che si odiano di più, non sono solo Ariete e Acquario

Consigliati per te