Oltre a Pesci ecco i segni zodiacali più falsi e cattivi

segni zodiacali

Tante persone leggono l’oroscopo. Si stima che circa 9 persone su 10 lo leggano. C’è quello del mese, della settimana e anche quello giornaliero. Ce ne sono tantissimi: alcuni danno delle semplici stelline per amore, salute e lavoro, come quelli in metropolitana, altri invece sono più filosofici. Ma oltre all’oroscopo che dà luce sul futuro, poi ci sono le caratteristiche dei segni zodiacali. E ogni segno ha le sue.

Le caratteristiche dei segni zodiacali

I segni zodiacali possono avere tantissime caratteristiche e lo stesso segno può averne di buone e di cattive. Motivo anche per cui molti segni tra loro non si sposano alla perfezione. Troppo distanti sui modi di essere, idee e approccio alla vita. E quindi tendono a scontrarsi.

Ci sono ad esempio i segni zodiacali lunatici, quelli che un giorno sono felici e rapidamente cambiano umore e diventano tristi. I super romantici, che se si mettono in coppia con un segno che non è affatto romantico potrebbero trovare del filo da torcere. Poi ci sono i segni forti, come il Leone o il Toro. Ad esempio, Leone si troverebbe benissimo con Ariete e Sagittario. E ancora, ci sono quelli un pochino cattivi o falsi.

Oltre a Pesci ecco i segni zodiacali più falsi e cattivi

Partiamo dal Cancro, che è un segno molto amorevole e gentile, ma sa essere anche un pochino falso. Con loro bisogna essere sinceri, sennò vanno su tutte le furie, ma loro possono omettere delle verità. Inoltre evitiamo di ferire un Cancro perché possono essere un pochino cattivi. Il loro detto preferito è: “occhio per occhio, dente per dente”.

Un altro segno è la Vergine, che ha una sua idea sulle persone e trova difetti a chiunque, ma che non svelerà mai.

Un altro ancora è la Bilancia, ma la sua falsità è diversa. Perché vive nella costante necessità di piacere, di fare parte di un gruppo, di trovare quell’equilibrio fra le cose e quindi molte volte si pone come non è. Indossa una maschera.

Quelli cattivi oltre al Cancro

I Pesci, per quanto possano essere amorevoli e tranquilli, sanno essere anche un pochino cattivi. Sono molto creativi e vivono in un Mondo loro, che molte volte li porta a dire cose senza riflettere molto. Una sincerità tagliente e affilata.

L’Ariete è un altro segno che per vincere la competizione farebbe qualsiasi cosa, anche essere un pochino cattivo. Infine abbiamo i Gemelli, che sanno essere molti amichevoli, ma al tempo stesso possono cambiare faccia velocemente. Non è un caso che siano in due, infatti.

Oltre a Pesci ecco i segni zodiacali più falsi e anche un pochino cattivi. Inoltre in molti di questi le due caratteristiche si sovrappongono, come nel caso del Cancro.

Lettura consigliata

Oroscopo di settembre ricco di sorprese per 4 segni zodiacali

Consigliati per te