Nuova serie TV drammatica e di avventura ora su Netflix tutta da vedere

tv

Netflix sforna sulla propria piattaforma una nuova serie TV dall’alto tasso di testosterone. Una scelta del cast attenta, pensata e una trama avvincente e drammatica. Il cocktail perfetto per una serie di successo.

Le serie TV e film messicani stanno riscuotendo un grande successo su Netflix, complice il dramma, caro alla TV messicana, e alla sensualità degli attori. I prodotti più noti sono ad esempio Rebelde, La Regina del Sud, Control Z, Il Diario di un Gigolò, La Casa del las Flores e Che fine ha fatto Sara?.

Il cast e la serie

A questa interessante lista si aggiunge una nuova serie TV che, in spagnolo, si intitola Donde Hubo Fuego… (Chi scherza col fuoco, in italiano). Pellicola che vede come attori alcuni volti noti della TV messicana come Eduardo Capetillo, Itati Cantoral e Plutarco Haza. E poi abbiamo Iván Amozurrutia, Polo Morin e Mauricio Hénao. Ma ovviamente gli attori sono molti di più.

Nuova serie TV drammatica e di avventura ora su Netflix tutta da vedere

La serie Donde Hubo Fuego… si compone di 39 episodi tutti già disponibili su Netflix. È disponibile in lingua italiana, ma si consiglia la visione in lingua spagnola per entrare bene nella serie TV e cogliere ogni piccola sfumatura di significato.

La pellicola racconta la storia di Poncho che seguendo gli indizi sull’omicidio del fratello arriva a una caserma dei pompieri. Decide così di entrare nel corpo per scoprire chi ha ucciso il fratello. Qui troverà amore, famiglia e fatti che lo sconvolgeranno sulla caserma. Unico obiettivo però è trovare l’assassino del fratello.

Tra azione e amore

Drammi che si alternano a drammi. Scene di azione e di amore che si annodano creando un susseguirsi di scene che lasciano lo spettatore incollato allo schermo.

Al momento è stata girata la prima stagione, che appunto si compone di 39 episodi di circa 40 o 50 minuti l’uno. Per la seconda stagione dobbiamo ancora attendere in quanto non sono trapelate informazioni a riguardo.

Se amiamo quindi le serie TV messicane, Netflix ha un vasto repertorio da sfogliare. Ma questa nuova serie TV drammatica e di avventura ora su Netflix è assolutamente da vedere. Magari quando si pranza oppure la sera prima di andare a dormire. E dato che le puntate sono tante possiamo dilazionarle nel tempo. Altra serie TV da non perdere è Partner Track. Anche qui presente un cast già noto a molti che sta avendo molto successo.

Lettura consigliata

Ecco il film da vedere che si trova al primo posto nella top 10 dei film Netflix

Consigliati per te