A fare da guastafeste a volte sono le suocere o quella cognatina cui proprio non siamo mai piaciute. Sin dall’inizio del fidanzamento. Capita nei matrimoni della gente comune e anche nel Mondo dello Star System. Basta pensare che, persino nella Royal Family inglese, ad intaccare la festa di matrimonio di Harry e Meghan è niente poco di meno che la cognata Kate. Infatti parte da qui la rottura tra le due per via della diversa opinione sull’opportunità di far indossare o meno le calze alle damigelle, tra cui c’era l’enfant reale Charlotte. Insomma, motivazioni futili, pretesti che implodono. E pensare che, da questo fatterello, le due non si parlano più. E correva l’anno 2018.
Il dispetto dell’ex
Indice dei contenuti
La storia si ripete e i siparietti familiari accadono ovunque. Tra i comuni mortali e nelle realtà modaiole dove quel sentimento di invidia, alla fine, non ce la fa e domina con tutti i suoi effetti devastanti. Nel caso della cantante e attrice di fama internazionale Britney Spears, il fattaccio si presta ad attirare le attenzioni di quei registi a corto di idee. Scopriamo così che non solo suocere e cognate, stavolta è l’ex della quarantenne a rubare la scena.
Jason Alexander tenta di intrufolarsi alla cerimonia, che è intima e riservata a pochi eletti. Pare non ci siano nemmeno gli stretti familiari della vincitrice di diversi premi Grammy. E anche su questo aspetto diciamo che non solo suocere e cognate, stavolta ci si mettono anche i familiari. Infatti, tra i sessanta invitati circa mancano all’appello mamma, papà e sorellina. Assenze di peso. Presente indesiderato invece l’ex col quale il precedente matrimonio, si dice, sia durato solo 55 ore.
Non solo suocere e cognate, stavolta è l’ex che prova a rovinare le nozze della bella Britney Spears
Il signor Jason pare abbia qualche scheletro nell’armadio e si dice su di lui penda un mandato di cattura per furto. Il ragazzone si dice abbia ripreso tutta la scena del suo tentativo di guastafeste e tutto sarebbe visibile su Instagram. Il tizio avrebbe detto chiaro e tondo: «sono qui per rovinare il matrimonio». Fortuna vuole che Britney pensi a tutto e gli agenti di sicurezza all’esterno riescono a domare l’ira funesta dell’uomo. Ormai in manette. Così, come in una fiaba, la bella Spears riesce a convolare a nozze con Sam Asghari, iraniano, suo personal trainer di anni 28. Ma a mamma e papà, ci sa proprio la liaison non deve piacere molto.
Lettura consigliata