Non c’è nulla di più soddisfacente di leggere il proprio oroscopo e scoprire che il nostro segno rientra tra i più fortunati. Anche se i momenti poco piacevoli capitano, nonostante la fortuna, sono passeggeri. Soprattutto se crediamo fermamente a ciò che dicono gli astri. Ad oggi, vi sono diversi oroscopi. Quello occidentale, il nostro, si basa sulla data di nascita e sul tema natale. Quello cinese, il più antico di tutti, si fonda su diversi concetti e principi profondi, mentre quello celtico sugli elementi naturali. In base a quest’ultimo, alcuni segni riceveranno parecchia fortuna attraverso dei simboli. Il mese di agosto è arrivato al culmine. Ancora pochi giorni e gli diremo “arrivederci”. Siamo sicuri che per alcuni segni il mese sia andato alla grande. Amori sbocciati, finanze extra, sana competizione lavorativa e grandi occasioni. Ebbene, è arrivato il momento di scoprire se il nuovo mese riserverà lo stesso trattamento.
Toro, Bilancia e Vergine protagonisti
Indice dei contenuti
Non solo per il Toro ma settembre sarà stellare per la Bilancia e la Vergine. Sembra una coincidenza, ma i due segni che governano settembre e metà ottobre vedranno avverarsi i loro desideri. Riceveranno soddisfazioni sia sul lavoro che in amore, ma anche sotto l’aspetto finanziario.
L’amore e il lavoro
Il Toro è un segno che rinascerà sul finire di quest’anno. Effettivamente, non è stato particolarmente fortunato durante l’estate. Eppure, in autunno potrebbe scalare la classifica dei segni top. Proprio agli inizi di settembre, Venere ritorna a colpire il segno, in senso positivo. Pertanto, gli incontri e il dialogo con il partner sono favorevoli. Anche sul campo lavorativo, possiamo fare sentire la nostra voce. Stessa sorte per la Bilancia e la Vergine, che finalmente tornano in pole position. Il Sole e Mercurio sono, infatti, in posizione favorevole, ma anche Giove non scherza.
Non solo per il Toro ma settembre sarà stellare per altri due segni zodiacali
Quindi, Toro, Bilancia e Vergine possono stare tranquilli, poiché le stelle li terranno sotto la propria ala protettiva. I segni, invece, che si troveranno in basso in classifica saranno il Cancro e il Gemelli. Ancora sembra presto per ripartire più forti di prima, ma ciò accadrà, prima o poi. Basta solo resistere con tenacia e determinazione.
Lettura consigliata
Ecco il segno più cattivo menefreghista e quello più buono di tutti