L’oroscopo interessa sempre molte persone. Soprattutto ora, che siamo vicini alla fine dell’anno, un po’ tutti siamo curiosi di sapere cosa ci riserva l’anno che viene. Ma prima di pensare al 2022, è bene concentrarci ancora su questi ultimi sprazzi del 2021. Ci soffermeremo in particolare sul lato Amore, un tema sempre attuale e che interessa tutti. D’altra parte, vivere una relazione sentimentale serena e felice, è quanto più di appagante possa esserci. In genere, infatti, chi vive un rapporto amoroso sano e gioioso, affronta la vita in maniera positiva. Inoltre, chi è soddisfatto della propria vita privata, risulta essere più simpatico, disponibile e meno scontroso con gli altri, sia sul lavoro che in qualsiasi altro ambito della vita.
Andiamo allora a scoprire cos’hanno in serbo le stelle per i fortunati in amore.
Non solo l’Acquario farà faville a dicembre ma anche questi altri 2 segni zodiacali che saranno travolti da amori romantici e passionali
Indice dei contenuti
Com’è facile intuire, i nati sotto il segno dell’Acquario avranno una marcia in più, al punto tale che, molti astrologi definiscono dicembre addirittura come “il mese dell’Acquario”. Chi è già in coppia, rafforzerà il suo legame trovando una maggiore sintonia con il partner. Si prevede inoltre estrema armonia anche in ambito familiare e quindi nel rapporto con i parenti.
Secondo l’oroscopo, gli Acquario ancora single faranno un bellissimo incontro di amicizia che con grande probabilità potrebbe trasformarsi in qualcosa di più.
Ma le stelle non assisteranno favorevolmente soltanto questo segno. Infatti, non solo l’Acquario farà faville a dicembre ma anche questi altri 2 segni zodiacali che saranno travolti da amori romantici e passionali.
Romanticismo e passionalità per i Pesci
I nati sotto il segno dei Pesci vivranno la loro relazione con profondo romanticismo ma anche con una passione sfrenata. Per provare queste emozioni travolgenti, bisognerà però pazientare fino alla metà del mese. I primi 10-15 giorni di dicembre, infatti, saranno invece piuttosto tranquilli e all’insegna della routine, senza escludere qualche piccolo screzio da risolvere.
Gli influssi di Venere sui segni di Terra
Nel mese di dicembre 2021, il Pianeta Venere entra nella costellazione del Capricorno e, di conseguenza, farà sentire i suoi benevoli influssi soprattutto sui segni di Terra. Proprio per questo, ci sono infatti buone notizie anche per chi è del segno del Toro. Si prevedono incontri molto interessanti per i single. Chi è già in coppia, saprà stupire il partner con sorprese e momenti di vivace creatività. Infine, chi sta vivendo una situazione critica, troverà il modo, anche attraverso il dialogo, di riavvicinarsi alla persona amata.
Approfondimento
Pochi sanno che questo numero porta tremendamente sfiga e non è il 13 e neppure il 17