Si va verso la primavera e in questa bellissima stagione, oltre a indossare capi freschi e alla moda, possiamo provare anche un nuovo colore capelli. Non parliamo di colori eccentrici o particolari come il rosa, il blu o il verde. Ma è un colore dall’effetto molto naturale, che sta bene a moltissime donne. È una sfumatura di colore che possiamo portare se abbiamo 30 anni, ma anche se ne abbiamo 50 oppure 60. Una nuance molto delicata che renderà il viso luminoso e dolce. Inoltre, è un colore che sta bene su quasi tutte le lunghezze, certo è che se abbiamo i capelli lunghi questo colore riuscirà a dare il suo meglio.
I colori per capelli che vanno di moda
La scorsa stagione c’era un colore che andava tantissimo di moda, ed era il rosso. Ma non un rosso qualsiasi, infatti era un rosso che tendeva molto al bronzo, ma anche all’arancione. Un mix di varie sfumature che davano al capello un colore veramente unico. Ma, come ogni grande trend, anche questo finisce lasciando spazio ad uno nuovo.
Anche il trend del capello corto sta passando e si sta andando verso un capello midi, quello che arriva fino le spalle. E il capello medio lungo, unito al colore che ora presentiamo, sarà il vero tocco primaverile che stavamo aspettando.
Non caramello, biondi o castani ecco il nuovo colore capelli che è una bellissima ventata di primavera
Indice dei contenuti
Il colore trend di questo periodo e anche della primavera sarà il biondo albicocca. Questo è un colore molto particolare, ma al tempo stesso anche molto interessante. Possiamo definirlo un mix di varie sfumature, infatti presenta delle punte di biondo, di rosso ma anche di rosa. Ovviamente la sfumatura corretta è tutta basata sul colore della nostra pelle. Non esiste un colore fisso. Perché può essere più scuro, più biondo, più rosso oppure anche più rosa. Il colore finale deve essere, quindi, un biondo albicocca con infinite sfumature possibili.
Se abbiamo dei dubbi su quelle che possono essere le sfumature da fare, possiamo chiedere al nostro parrucchiere di fiducia. In questo modo, con il suo aiuto possiamo arrivare al colore perfetto per la nostra carnagione. Un colore che risalta il nostro incarnato e al tempo stesso alla moda. E allora non caramello, biondi o castani ecco il nuovo hair trend color da fare dal parrucchiere.
Approfondimento
Ecco il colore che sta spopolando sulle passerelle a cui non sapremo dire di no