Nel panorama rossetti questo colore sarà il vero protagonista dell’autunno inverno con queste marche

rossetto

Cambio di stagione e cambio anche di rossetto, così si passa alla stagione fredda. E per farlo nel migliore dei modi bisogna farlo con la tinta sulle labbra del colore giusto. Allora nel panorama rossetti questo colore sarà il vero protagonista dell’autunno inverno con queste marche, e ovviamente non possiamo perdercele. Quindi dimentichiamo le tinte che abbiamo usato durante l’estate: tutti i vari gloss, i colori chiari e accesi. Perché con l’arrivo dell’autunno si cambia, invece che musica, colore.

Nel panorama rossetti questo colore sarà il vero protagonista dell’autunno inverno con queste marche

Con l’arrivo quindi del freddo e del maltempo qual è il rossetto da usare? Le tinte per i rossetti iniziano a diventare più scure. Infatti niente rosso brillante, o tinte particolarmente accese. Si torna alle sfumature scure, ma non nere. Quindi sono concesse tutte le tonalità scure del rosso, del rosa, del viola o del marrone. Insomma il gioco è scegliere la tonalità più scura di quel colore.

Esempi e marchi

Come esempio di colori abbiamo il bordeaux, il rosso Falun o il Borgogna, se vogliamo restare nelle sfumature rosse. Per il viola possiamo puntare sull’indaco di Persia, l’indaco o il viola melanzana.

Nel beauty esistono moltissimi rossetti, di vari colori, consistenze e tipi di idratazione. Vediamo ora alcuni ottimi rossetti che si trovano sul mercato che possiamo prendere in considerazione.

Il primo rossetto è Kissing di Charlotte Tilbury nella colorazione night crimson. Un rossetto idratante color rosso prugna perfetto per un glam serale e chic.

Altro ottimo prodotto è Rouge pur couture the slim di Yves Saint Laurent. Un rossetto dalla sfumatura reverse red, ultra-pigmentato, che avvolge le labbra.

Dior porta sulle labbra i colori della couture con il rossetto Dior Rouge. Una tinta delicatissima dalle nuance enigmatic velvet.

Shiseido realizza un rossetto con la tecnologia Triple Gel, che permette ai pigmenti vividi del lipstick di fondersi con l’acqua. Rossetto super fresco grazie al 15% di acqua contenuta all’interno e super idratante nella tinta noble plum.

Infine il rossetto Chanel Rouge allure. Un lipstick deciso, fine e che si mixa perfettamente alla pelle nella colorazione rouge noir. Ed ecco che abbiamo scoperto i vari colori che andranno di moda durante l’autunno. Inoltre abbiamo scoperto alcuni brand che forniscono i colori più accattivanti e particolari, perfetti su tutti i look. Non resta che immergersi nelle tinte e trovare quella più adatta al nostro incarnato e colore di capelli.

Approfondimento

Grande classico degli stivaletti torna di moda per elevare ogni look, anche quello più semplice

Consigliati per te