Movimento direzionale alle porte per i mercati azionari internazionali

rialzo

I minimi di ottobre continuano a rimanere alle spalle, e ora ci potrebbe essere un movimento direzionale alle porte per i mercati azionari che potrebbero spingersi in alto di diversi punti percentuali.

Ennesima giornata positiva, e alle 19:53 dell’8 novembre i principali listini azionari segnano i seguenti prezzi:

Dax Future 

13.653

Eurostoxx Future

3.721

Ftse Mib Future

23.480

S&P 500 Index

3.826,60.

Per il momento non si vedono ostacoli all’orizzonte.

Il rally può continuare fino a Natale

Le probabilità continuano a essere positive, e i grafici continuano a rimanere stabilmente orientati al rialzo come previsto dal percorso campione annuale.

L’andamento settimanale previsto

frattale settimanale

Molto probabilmente il minimo settimanale è stato già segnato, e quindi da domani si potrebbe assistere a un’accelerazione rialzista.

Come mantenere il polso dei mercati

Dax Future

Tendenza rialzista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera inferiore a 13.400. Ribassi duraturi solo con la chiusura di questa settimana inferiore a 13.035.

Eurostoxx Future

Tendenza rialzista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera inferiore a 3.665. Ribassi duraturi solo con la chiusura di questa settimana inferiore a 3.562.

APPROFITTA ORA! OFFERTA ABBONAMENTO su Previsioni multidays e settimanali

Ftse Mib Future

Tendenza rialzista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera inferiore a 23.045. Ribassi duraturi solo con la chiusura di questa settimana inferiore a 22.350.

S&P 500 Index

Tendenza ribassista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera superiore a 3.708. Ribassi duraturi solo con la chiusura di questa settimana inferiore a 3.638.

Il segnale dei Trading systems continua a rimanere identico: semaforo verde per ulteriori rialzi.

Cosa attendere dalla seduta di contrattazione di domani?

Si proietta un forte rialzo con apertura sui minimi e chiusura sui massimi. Nei prossimi giorni si potrebbe assistere a una forte esplosione di momentum, con aperture di giornate in forte gap up. Attendiamo infatti, un movimento direzionale alle porte dei mercati, che entro fine dicembre potrebbero superare di diversi punti percentuali i massimi segnati nel mese di giugno/agosto.

Consigliati per te