Moltissimi odiano questo segno zodiacale e non è lo Scorpione

scorpione

L’astrologia è un argomento che interessa tantissime persone e che permea le nostre vite più di quanto effettivamente pensiamo. Le rubriche astrologiche sono infatti presenti quasi ovunque. Hanno il proprio spazio in molti prestigiosi giornali, nelle trasmissioni tv più seguite e in molti profili Instagram. Gli italiani in particolare sono affascinati da questo argomento, ma anche in Oriente l’oroscopo occidentale sta iniziando a prendere piede. Questo ha portato anche a dei terrificanti effetti collaterali. Infatti particolarmente in Cina moltissimi odiano questo segno zodiacale e gli ostacolano la vita in tutti i modi. Scopriamo insieme come.

In Occidente la top 3 dei segni zodiacali considerati peggiori

Ovviamente, come spesso abbiamo ribadito, non ha senso fare discriminazioni di carattere “zodiacale”. Infatti ognuno di noi ha un tema natale che include le caratteristiche di diversi segni declinate in differenti aspetti. Però chi è alle prime armi spesso se la prende con alcuni soggetti specifici. Il più bistrattato è sicuramente lo Scorpione, che specialmente negli uomini, a volte può esprimersi con caratteristiche di manipolazione e oppressione. Però, nonostante le loro caratteristiche spiccatamente sensuali, quando amano sono fedeli soprattutto quando sono accoppiati con questi segni.

Lo stesso vale per il Capricorno che viene visto come un pezzo di ghiaccio privo di cuore, attento solo al lavoro e alle proprie esigenze. Sicuramente la sua attitudine manageriale lo fa sembrare duro e troppo orientato all’obiettivo, ma è una persona stabile su cui fare sempre affidamento. Infine c’è la Vergine, spesso bistrattata e associata alla maniacalità, alla pignoleria e alla pulizia.

Moltissimi odiano questo segno zodiacale e non è lo Scorpione

Quest’ultima in particolare ha riscosso molta attenzione. infatti è abbastanza recente la notizia della cantante e performer Jennifer Lopez che ha escluso tutti i nati sotto questo segno dal suo corpo di ballo. Il motivo è semplice: i nati fra fine agosto e inizio settembre condividono questo tratto distintivo con il suo ex, Marc Anthony. La Vergini poi sono molto odiate in Asia, tanto da essere escluse a priori dai concorsi pubblici.

Alcuni annunci dichiarano proprio di non volere questo segno e le persone sui siti di appuntamenti cercano di evitare questi nativi zodiacali. Lo stesso vale anche per lo Scorpione: per i cinesi infatti è difficile scindere la pericolosità di questo animale e non associarla alle persone.

Lettura consigliata

Molti pensano male di questo segno zodiacale che invece è un amico e un amante fedele ed è fra i più creativi dello zodiaco

Consigliati per te