A tutte noi piace prenderci cura del nostro aspetto. Non trascuriamo mai abbigliamento e accessori. E sfoggiamo look sempre alla moda.
Sappiamo che sono questi i 3 migliori cappelli di paglia di tendenza per l’estate 2021. Ma come possiamo valorizzare al meglio ogni nostro outfit?
Non vogliamo di certo fare figuracce ma proprio non sappiamo come rendere unico qualsiasi capo indossato.
Ci stupirà sapere che c’è un unico oggetto che fa per noi. E, scegliendolo bene, potremo dare una marcia in più a qualsiasi outfit.
Molte lo trascurano ma questo comune indumento potrebbe rendere perfetto qualsiasi nostro look
Indice dei contenuti
Vestirci bene ci fa sentire curate e sempre perfette. Amiamo sentirci a nostro agio e i nostri abiti ci possono aiutare.
Facciamo attenzione a qualsiasi accessorio e proprio per questo sappiamo che sono questi i gioielli perfetti da indossare.
Inoltre, grazie ad un precedente consiglio, abbiamo scoperto i sandali estivi comodi e di tendenza tra le influencer più famose.
Ma come fare per valorizzare ogni nostro outfit nel modo giusto? Poche ci pensano ma ci basterà scegliere il giusto reggiseno.
Molte lo trascurano ma questo comune indumento potrebbe rendere perfetto qualsiasi nostro look. Infatti, grazie ad esso, possiamo acquistare maggior splendore. E ovviamente farci notare.
Però come possiamo scegliere quello giusto per il nostro look?
Scegliamo un reggiseno senza spalline se dobbiamo indossare abiti a fascia. O per indossare le nostre canotte preferite. Si mimetizzerà perfettamente con il colore della pelle dandoci il giusto sostegno.
Se dobbiamo indossare un top, utilizziamone uno a triangolo ma con la fascia sottile. In questo modo ci avvolgerà permettendoci di indossare anche i Crop top.
Per vestiti a scollo a cuore sarà fondamentale sceglierne uno modellante. Non rinunciamo ad un po’ di imbottitura. La nostra figura sarà ancora più affascinante.
Infine, utilizziamo un reggiseno a balconcino per esaltare al meglio la nostra scollatura. Questo ci darà il massimo sostegno e potremo trovare dei modelli anche con spalline staccabili.
Qualsiasi sia il reggiseno perfetto per noi, ricordiamoci di sceglierlo sempre in color carne o nude.
Sarà perfetto sia sotto i capi colorati che per quelli bianchi o neri. E non correremo il rischio di ricreare quell’effetto tono su tono ormai passato di moda.
Due alleati in più
Niente panico se abbiamo poco seno o se proprio non sopportiamo il reggiseno. Potremo infatti ricorrere ad un’altra pratica soluzione.
Acquistiamo degli adesivi riutilizzabili per sollevare la coppa e nascondere i capezzoli. In questo modo potremo utilizzarli per qualsiasi outfit.
Essendo molto discreti ci permetteranno di utilizzarli in moltissime occasioni. E ci sentiremo sempre libere e fresche.
Ecco svelato il segreto per valorizzarci al meglio ed essere sempre a nostro agio. I nostri outfit saranno finalmente impeccabili.