Come organizzare un addio al nubilato? Cosa fare e dove andare? Per un evento da favola proponiamo di seguito alcune idee da riproporre che comprendono giochi e tante avventure.
Partiamo dal principio, come si organizza un addio al nubilato speciale? Per ottimizzare il tempo e organizzare tutto in maniera efficace e tempestiva bisogna trovare la modalità giusta per poterlo fare. Ma quali sono le migliori idee di addio al nubilato? Ecco la risposta con tante innovazioni. Prima, però, vediamo come si procede con l’organizzazione.
Organizzazione in 4 passaggi
Indice dei contenuti
Come festeggiare l’addio al nubilato? Prima di tutto l’organizzazione. Il delicato compito di organizzare l’addio al nubilato comporta una serie di regole da seguire per assicurarsi che il risultato sia gradito dalla sposa e soprattutto divertente per tutti.
Chi organizza questo evento comprende sempre nella giornata un vero e proprio party. Dovrebbe essere una festa unica, un momento per coccolare la sposa e divertirsi tutti insiemi tra le varie avventure, in un luogo pieno di colori.
Allora, come organizzare e festeggiare un addio al nubilato in modo sorprendente? Come l’addio al celibato, con la scelta del divertimento estremo sarà un addio al nubilato migliore del secolo.
Prima di festeggiare, dunque, si sceglie la location. Il secondo passaggio per l’organizzazione è quello di renderla un sogno di colori e di divertimento. Il terzo, invece, richiede più concentrazione perché in questo step bisogna individuare i vari scherzi per la sposa e come farli in sequenza cronologica. La quarta ed ultima fase prevede la scelta degli amici più fidati perché i migliori amici possono creare l’atmosfera giusta per un divertimento assicurato.
Ecco le migliori idee di addio al nubilato che tutte le donne sognano
I giochi per l’addio al nubilato hanno sempre fatto centro e ancora oggi vengono apprezzati dalle donne.
Quindi, se l’idea fosse giocare? Ci sono alcune ragazze che amano alla follia questo tipo di cose. I migliori giochi per l’addio al nubilato possono essere tanti, ad esempio: obbligo o verità, le prove di coraggio, una caccia al tesoro, vari quiz organizzati, cruciverba hot e il gioco del drago.
Un gioco affermato che potrebbe piacere veramente a tutte le ragazze è il gioco della donna bendata. In questo gioco bisogna solamente bendare la futura sposa e scegliere degli uomini che la facciano divertire e magari con degli indovinelli divertenti.
Altri giochi potrebbero essere il travestito e la roulette russa tanto amata. Poi, si possono associare degli scherzi come la ceretta e tutto ciò che riguarda la cura del corpo, si sa che le donne soffriranno ma allo stesso tempo si divertiranno!
Tra gli scherzi preferiti vi è anche la telefonata della sposa manomessa. Ancora, un’altra idea divertente potrebbe essere quella di indossare tutti insieme delle magliette, diverse tra loro, con frasi hot ed uscire così.