Questa bellissima parte dell’anno, che coincide con la rinascita completa della natura, è anche un momento di spese e di uscite. Sia straordinarie, come accade purtroppo spesso, che ordinarie. Un esempio su tutti: Comunioni e Cresime, che tradizionalmente occupano i mesi di maggio e giugno. Senza contare che finalmente anche gli sposi potranno coronare il loro sogno, assieme a parenti e amici. Visto che le uscite sono proprio tante, non ci resta che guardare l’oroscopo, nella speranza che la fortuna si ricordi di noi. Potrebbe farlo soprattutto per 2 segni dello zodiaco, mentre altri 2 saranno alle prese con una serie di vicissitudini e di trappole lungo il loro cammino. Mercurio riempirà le tasche di questi 2 fortunatissimi segni, ma c’è anche chi sarà impegnato in una settimana davvero di fuoco.
Finalmente spunta il sole anche per i Pesci
Indice dei contenuti
Dopo una serie di vicende alternate, finalmente ci sono meno nuvole anche nel cielo dei Pesci. Le stelle parlano chiaro: ci sarebbero per i nati dal 20 febbraio al 20 marzo:
- novità e soldi in arrivo soprattutto da vecchi contenziosi e cause che sembravano fossilizzati;
- molto buono l’orizzonte per tutte le coppie che spinte da Venere si dedicano alla progettazione del matrimonio e dell’acquisto della casa.
Anche il Capricorno sarà finalmente chiamato a un breve periodo di successi. Vale davvero la pena di cogliere l’attimo, come dicevano i latini, perché c’è un Marte in grandissimo spolvero, pronto a spingere il Capricorno. Previsto un periodo di lavoro molto intenso, che succhierà parecchie energie, regalando nel contempo soddisfazioni economiche e morali davvero notevoli.
Mercurio riempirà le tasche di questi 2 fortunatissimi segni mentre Bilancia e Sagittario aspettano sorprese che non saranno però molto positive
Veniamo adesso ai 2 segni che più patiranno nei prossimi giorni:
- turbolenze e agitazioni nel mondo lavorativo per i nati della Vergine. C’è del malcontento per un trattamento economico non adeguato e per troppe responsabilità scarsamente retribuite. Tensioni lavorative che si riflettono anche sui rapporti familiari. Sono davvero a rischio in questo periodo quei legami sentimentali già abbastanza usurati;
- abbastanza simile in questo senso la situazione della Bilancia, che sempre per cause professionali, potrebbe vivere momenti di tensione tra le mura domestiche. Ma, a differenza della Vergine, i nati sotto il segno della Bilancia preferiranno seppellire l’ascia di guerra. Attenzione che sul lavoro, dato il momento non positivo, meglio trattare diplomaticamente che mettersi contro al datore di lavoro.
Lettura consigliata