Il giorno della nostra nascita impone a noi tutti un segno zodiacale. Quest’ultimo influirà in qualche modo sul nostro carattere, ad esempio alcuni segni sarebbero i più intelligenti e sensitivi dello zodiaco. Allo stesso tempo influenzerà anche l’andamento della nostra vita.
Infatti movimenti di astri e pianeti di volta in volta incidono, secondo l’oroscopo, sulle nostre vicende.
Puntualmente, dunque, converrà dare un’occhiata a quelle che sono le previsioni che riguardano il nostro segno.
La fortuna busserà alla porta
Indice dei contenuti
Verso metà giugno qualcuno potrà godere di ottimi frutti, mentre altri se la vedranno ben più scura.
Mercurio porterà un mare di gioie e soldi a un segno fortunato. Dal 13 giugno, infatti, il Pianeta torna a domiciliarsi nei Gemelli e vi sosterà. Essendo Mercurio il Pianeta della razionalità e dell’astuzia, averlo come fedele alleato può essere davvero una svolta positiva.
Infatti affinerà le abilità dei Gemelli, portandoli a una grande e lucida lungimiranza. Un dono da sfruttare per destreggiarsi tra le circostanze di vita privata quanto lavorativa.
Sarà facile, dunque, fare la mossa giusta in ambito sentimentale, quella mossa che saprà conquistare definitivamente qualcuno già molto caro.
Per quanto concerne la situazione professionale, potrebbero finalmente arrivare le lodi e le gratifiche tanto attese nonché qualche salto nella carriera. Dunque le tasche potrebbero diventare presto più tintinnanti di quattrini.
Mercurio porterà un mare di gioie e soldi a questo segno mentre Cancro, Bilancia e Scorpione sembrano arrancare tra le onde in tempesta
I Gemelli, dunque, potranno navigare su acque placide verso grandi successi, mentre ben più agitate saranno le acque in cui annaspano altri segni.
Dovrà cercare di tenersi a galla lo stressato Cancro, che ora è diventato davvero insofferente. Troppi pensieri e troppi impegni, la sua testa sta davvero per scoppiare. Il partner potrebbe sentirsi trascurato e andare a sovraccaricarlo con un carico da novanta. Non rimane che sperare in un po’ di comprensione e pazienza, intanto bisognerà tener duro.
La Bilancia vive un continuo saliscendi, in bilico tra alta e bassa marea. Ultimamente tutti sembrano darle addosso e provocarle problemi. Una complicazione dopo l’altra andrà a peggiorare situazioni già non proprio rosee. Non può fare altro che stringere i denti e trovare un salvagente per non affogare tra gli affanni.
A toccare il fondo sarà lo Scorpione, spinto sempre più in basso dalle proprie decisioni sbagliate. Essere ostinati è un pregio, ma talvolta bisogna essere in grado di rivedere le proprie posizioni. Non deve temere accuse di incoerenza, dovrà bensì barcamenarsi saggiamente per non annegare. Si può risalire, ma per farlo sarà meglio ammorbidirsi un poco e andare maggiormente incontro agli altri. Se qualcuno tenderà una mano, sarà bene aggrapparvisi e lasciarsi salvare.
Lettura consigliata