Mercurio in armonia con Urano regala una settimana pazza a questi segni

mercurio

Passato il Ferragosto, si potrebbe cinicamente dire che si è iniziata la discesa verso la fine dell’estate. Anche se manca più di un mese e qualcuno non ha ancora iniziato le proprie vacanze. In molti, però, le concluderanno nel fine settimana con i primi rientri.

Qualche nuvola di troppo, con relativi acquazzoni, non ha però turbato la serenità di chi sta staccando la spina nelle varie regioni italiane. Qualcuno ne ha approfittato per qualche escursione in zona, altri per riposare in casa come in hotel, magari in compagnia.

È proprio in momenti come questi che si inizia a pensare a quello che sarà settembre. A quando ricomincerà la routine. A renderla, magari, più interessante, pensando a nuove cose da fare, a opportunità da cogliere e a progetti da strutturare. In fondo, il riposo è molto utile per il nostro stile di vita e dovrebbe renderci migliori. Se non altro, da rilassati si pensa meglio e si è più lucidi. Fondamentale, poi, per essere produttivi nei vari ambiti della nostra esistenza.

Vediamo cosa dicono gli astri per questa settimana centrale d’agosto che vede Mercurio in grande armonia con Urano, mentre Saturno e Sole non andranno proprio d’accordo. Da queste due situazioni scaturiranno eventi, favorevoli e non, per alcuni segni zodiacali.

Mercurio in armonia con Urano regala una settimana pazza a questi segni

Sarà una settimana all’insegna della follia per Ariete, che continua nella sua estate magica. I single saranno i più ambiti nelle varie feste a cui parteciperanno. I re del villaggio o della spiaggia, senza ombra di dubbio. Anche se chi li approccerà dovrà sapere che potrebbe essere solo per una gioia momentanea. Per chi è in coppia, invece, sarà comunque una buona settimana, con tante nuove idee da condividere e realizzare con il partner.

Appena sotto, ecco i nati nel segno della Vergine. Tra qualche giorno inizierà il loro periodo e questa settimana sarà solo un antipasto di ciò che li aspetta. Grande serenità, capacità di far funzionare al meglio il cervello per cercare le soluzioni giuste a ogni quesito. In particolare, dopo Ferragosto ci si concentrerà su alcune idee da sviluppare per il rientro alla quotidianità. Prima, però, c’è ancora una porzione di vacanza da vivere al massimo.

Se Ariete ride, piangono Acquario e Scorpione

Per qualcuno che vivrà questa settimana al top, come sempre, c’è qualcuno che non vedrà l’ora che passi in fretta. Stiamo parlando dello Scorpione, che pare entrato davvero in crisi, soprattutto nei rapporti personali. Ha perso fiducia in se stesso e questo si ripercuote nel rapporto con gli altri. Sarà particolarmente irascibile soprattutto nel weekend, quando vedrà sfumare qualcosa in cui credeva parecchio, sia in ambito lavorativo che affettivo.

Infine l’Acquario, che continua la sua estate altalenante. Cominciata male, risollevatasi un po’ e ora nuovamente down, mettendo a dura prova le proprie doti di equilibrio in ogni situazione.

Dunque, Mercurio in armonia con Urano regala una settimana da ricordare al solito Ariete, con Vergine molto attiva. Male lo Scorpione, ancora giù l’Acquario che, forse, ormai si sta rassegnando a un 2022 non propriamente da ricordare. Iniziato già male a febbraio, nonostante alcuni momenti di positività.

Lettura consigliata

Marte e Urano insieme per un inizio d’agosto da favola per questi segni

Consigliati per te