Non è un mese favorevole per molti segni zodiacali, tanto che Mercurio dichiara proprio guerra ad alcuni segni, in particolare a Leone e Scorpione. Ci vorrà, per alcuni, grande pazienza in attesa che il sole risorga. Qualcuno, invece, sorriderà leggendo il proprio oroscopo. Grazie a Mercurio, per l’Ariete arrivano giorni particolarmente positivi, a partire dagli affari, con soldi in arrivo. Quanto ai sentimenti, Venere per ora tace, ma sarà solo questione di settimane. Per il Toro sono giorni complicati da un punto di vista del cuore. Ci sono problemi di coppia che dovranno essere affrontati con grande pazienza, perché il rischio corna e di una rottura definitiva è grande.
Buone notizie per la Bilancia, mentre il Cancro vivrà giorni altalenanti
Indice dei contenuti
I Gemelli farebbero bene a tirare fuori dal cassetto quel vecchio progetto lavorativo. Gli astri ci premiano in questi giorni, ma tocca a noi credere in noi stessi. Giugno, in generale, è molto altalenante per il Cancro. Un continuo susseguirsi di giornate positive, alternate ad altre da dimenticare. Non dovremo, però, subire gli accadimenti, ma cercare anche noi di influenzarli. Sfavorevole, Mercurio dichiara guerra a Leone e non lo aiuta in questa prima metà del mese. Per fortuna, dopo il 15 le cose cambieranno, anche se in amore occorrerà aspettare fino all’ultima settimana. La parola d’ordine è resistere.
La Vergine si sta facendo troppo condizionare dalla prova costume. Facendoci star male con noi stessi. Abbiamo ancora tempo per rimetterci in forma, magari con degli esercizi di corsa appositi. Finalmente, è il caso di dirlo, la Bilancia si sta mettendo alle spalle i giorni negativi. Siamo stati bravi a sopportare e ora è il momento di riprendere la nostra corsa. Anche in amore, potremmo tornare a vedere la luce.
Mercurio dichiara guerra a Leone e Scorpione, riempirà le tasche di questo fortunato segno e porterà liti coi vicini e probabili corna
Che giugno non sia un mese positivo per lo Scorpione ce ne siamo accorti da tempo. Purtroppo, sono giorni di grande pazienza e rassegnazione. Per fortuna, a breve ritroveremo serenità e anche divertimento. Il Sagittario, fino al 23 giugno, trova ostacoli al lavoro e anche nei rapporti sentimentali. Soprattutto gli screzi di questi giorni, con il partner, si trasformeranno in pesanti litigi entro fine mese. Anche con i vicini.
Sono giorni nei quali il Capricorno dovrà chiudere i social network. Ci sono commenti che ci toccheranno in prima persona, facendoci del male. Basterà aspettare fino a domenica e poi riconnetterci. L’Acquario farebbe bene ad agire. Siamo preoccupati da quello che è accaduto a maggio e temiamo di poterci ferire. Invece, sani “no” detti al momento giusto ci riporteranno il sereno. I Pesci, tutto sommato, stanno vivendo un buon rapporto con amore, affari e salute. Peccato che una seccatura con i vicini di casa ci guasterà l’umore.
Approfondimento