I Mercati azionari oramai sono nave alla deriva!

ProiezionidiBorsa

I mercati continuano ad inviare segnali di ribasso ed il nostro frattale, continua a rinviare la formazione del minimo mensile nell’ultima settimana del mese.

Quali sono le proiezioni di prezzo?

Finchè non si ravviserà inversione, i nostri softwares si enunciano in tali termini:

Future Dax

E’ stata  rotta al ribasso area 9.066, confermata in chiusura di seduta, e finchè non si ravviserà inversione, entro la prima decade di gennaio, dovrebbe essere raggiunta area 8.703.

Future Ftse Mib

Se verrà rotta al ribasso area 17.790, confermata in chiusura di seduta, e finchè non si ravviserà inversione, entro la prima decade di gennaio, dovrebbe essere raggiunta area 16.700.

Future Eurostoxx

E’ stata rotta al ribasso area 2.934, confermata in chiusura di seduta, e finchè non si ravviserà inversione, entro la prima decade di gennaio, dovrebbe essere raggiunta area 2.830.

S&P 500

L’Indicatore Frattale è andato Short, e quindi, il frattale presuppone ribassi fino alla fine del mese con target fra 1.750 e 1.720.

Attenzione a non scherzare con il fuoco.

Procederemo per steps.

Monitoreremo ogni giorno il nostro Indicatore Frattale per regolarci.

E il Blog Riservato? E’ Short da un bel pò e si rilassa , non pensa, non riflette e se ne frega delle previsioni..Lui è uno stupido e si accoda…

Credete veramente che il nostro Blog Riservato sia tanto stupido?

O lo siamo noi che a quest’ora scriviamo su cosa potranno fare i mercati?

Lui ha controllato i grafici e per domani mantiene ancora..e se ne frega..Lui domani sarà in giro a giggionare e guarderà i mercati solo alla chiusura…

Che bella vita! Lo puoi fare anche tu! Basta seguire pedissequamente i segnali del nostro Blog Riservato! e la tua vita cambierà in meglio!

OFFERTA PROVA!!!PER ACQUISTARE L’ABBONAMENTO AL BLOG RISERVATO PER IL MESE DI DICEMBRE A SOLI 33,00 ANZICHE’ 100,00 PAGA CON CARTA DI CREDITO CLICCANDO SUL LINK SOTTO

http://www.proiezionidiborsa.com/process_user.asp?ID=38

CLICCA QUI PER SCARICARE LO STORICO OPERAZIONI DEL BLOG DEGLI ULTIMI 12 MESI