Se pensate che i Gemelli siano il segno più sleale, probabilmente non avete conosciuto la vera natura di 2 segni capaci di essere molto vendicativi.
I più esperti di segni zodiacali attribuiscono ad ognuno di questi determinate attitudini caratteriali. Tutti sappiamo, ad esempio, che la Vergine è molto precisa e puntigliosa, e che l’Acquario è alquanto ballerino e vulnerabile.
Lo Scorpione è vendicativo, il Leone è profondamente egocentrico, per non parlare del Sagittario, uno dei segni più ottimisti e generosi in assoluto. Tra tutti questi, però, ci sono 2 segni che si differenziano soprattutto per un lato caratteriale molto negativo.
Stiamo parlando di 2 segni zodiacali che sanno essere camaleontici, in senso negativo però. Questi segni sono i classici “doppia faccia”, ovvero quelle persone che davanti a te sparlano di X e, appena ti voltano le spalle, iniziano a criticarti.
Purtroppo, queste persone sono molto più diffuse di quanto si pensi. Sul lavoro, in particolare, ma anche in amore, bisognerebbe imparare a non fidarsi di chiunque. Sveliamo subito chi sono i 2 segni falsissimi dell’oroscopo e, a grande sorpresa, scopriremo che non si tratta dei Gemelli. La natura duplice dei Gemelli, infatti, è semplicemente riferita a una sorta di doppia natura, che normalmente non si trova in un’unica persona, ma che non ha nulla a che vedere con la falsità.
Ma quali Gemelli! Le persone doppia faccia e ipocrite hanno questi 2 segni zodiacali che sembrano docili ma sono il contrario
Indice dei contenuti
I Gemelli sono sempre al centro dell’occhio del ciclone, a causa della loro natura alquanto particolare. Questo porterà sicuramente grandi guadagni, ai Gemelli come ad altri 4 segni dello Zodiaco, che vivranno i prossimi mesi in risalita.
Oggi, però, discolperemo definitivamente i Gemelli dalla colpa originale per cui, da sempre, sono tacciati di essere dei “doppia faccia”. Facciamo un po’ di chiarezza.
Ecco cosa rivela la natura duplice dei Gemelli
La dualità che normalmente caratterizza la figura dei Gemelli ha spesso portato parecchi problemi a questo segno. Quest’ultimo, infatti, è preceduto da un’amara fama di falsità che, però, non gli appartiene affatto.
L’essere “doppio” dei Gemelli fa riferimento al fatto che in esso convivono diverse nature. Spesso, infatti, chi è dei Gemelli si ritrova a pensare a una cosa, per poi pensare l’esatto opposto nel giro di qualche minuto. Cerca di valutare criticità e qualità in ogni risvolto della realtà, ed è questa l’unica duplicità che lo riguarda. Nulla a che vedere, dunque, con la falsità.
Sono questi 2 segni i più falsi di tutti i tempi
Per arrivare a conoscere la vera falsità umana, dovremmo conoscere il segno dell’Acquario e quello dei Pesci. Entrambi questi segni sono docili e gentili, fino a quando non hanno un tornaconto personale da raggiungere. I Pesci, in particolare, hanno un animo creativo e sognatore, e per questo non ci aspetteremmo mai un passo falso da parte loro.
In realtà sul lavoro potrebbero sorprenderci, criticandoci alle spalle e mentendoci spudoratamente per raggiungere i propri obiettivi. In amore, oltre ad essere uno dei segni meno passionali a letto, potrebbe anche diventare vendicativo. Spesso, pensa di poter essere ferito, e questo lo spinge a chiudersi e autoproteggersi, mettendo in atto comportamenti sleali.
Insomma, ma quali Gemelli, sono proprio questi 2 i segni che potrebbero sorprenderci in modo negativo, quindi facciamo molta attenzione.