Per il mese di luglio, l’oroscopo Maya prevede tanta fortuna nel lavoro e in amore per due segni zodiacali. Tra successi, gratificazioni e colpi di fulmine, continua a leggere per scoprire se c’è anche il tuo segno!
Molti leggono l’oroscopo regolarmente. Alcuni lo consultano addirittura tutti i giorni, magari facendosi condizionare in scelte e decisioni. Durante i periodi di transizione dell’anno, anche i più scettici cedono alla tentazione di dare una sbirciatina. D’altra parte, le previsioni astrologiche si trovano ovunque: sui giornali, in TV e ovviamente sul web. Impossibile quindi non incappare in qualche previsione dell’astrologo di turno. Ora che siamo giunti a fine giugno e stiamo per entrare nel mese di luglio, molti saranno curiosissimi di sapere cosa li attende nel pieno dell’estate.
Se da calendario l’estate comincia a giugno, è però vero che l’atmosfera prettamente estiva la si comincia a respirare proprio nel settimo mese dell’anno. A giugno, infatti, molti sono ancora alle prese con la scuola e gli esami. Siamo proprio nel momento più indicato, allora, per consultare gli astri circa la stagione estiva. Per avere previsioni attendibili, può essere utile consultare più oroscopi, e magari affidarsi anche agli zodiaci di altre culture. Quello Maya, ad esempio, è molto interessante. Si tratta di un oroscopo molto antico, che affonda le sue origini a circa 4.000 anni fa. Vediamo quindi cosa ci prospetta per questo imminente mese di luglio 2023.
Il segno del Serpente nell’oroscopo Maya
Indice dei contenuti
Secondo le previsioni dei Maya, questo è l’anno del Serpente, a cui appartengono tutti coloro che sono nati nel periodo compreso fra il 4 maggio e il 31 maggio. In pratica, quindi, si prospetta un mese di luglio spumeggiante per 2 fortunatissimi segni zodiacali, che sono il Toro e il Gemelli.
Secondo l’oroscopo Maya, le persone che hanno il Serpente come animale guida sono molto affabili e sono altresì caratterizzate da un temperamento gioioso. Creative ed instancabili, sono persone che riescono a raggiungere tutti gli obiettivi che si prefiggono.
Luglio spumeggiante per 2 fortunatissimi segni zodiacali
Secondo le previsioni Maya, il mese che sta per cominciare porterà a Toro e Gemelli gratificanti successi in ambito lavorativo ed anche graditissime sorprese per chi è in cerca dell’amore. I nuovi incontri che faranno i single potrebbero infatti rivelarsi l’inizio di una storia importante e duratura, e non una semplice avventura estiva.
Ad ogni segno zodiacale è associata una pietra portafortuna che varrebbe la pena portare sempre con sé. Per dare quindi una mano al fato e renderlo più propizio, sarà utile sapere che le pietre associate ai Serpente sono lo smeraldo e la giada.