L’oroscopo dei Maya è sicuramente uno dei più intriganti e autorevoli di sempre. Da millenni esercita un fascino immenso sulle persone, le quali seguono con attenzione le indicazioni dell’antica civiltà precolombiana.
I Maya erano grandi osservatori del cielo, e riuscivano, tramite strumenti arcaici, a definire i movimenti e la posizione degli astri. Secondo l’oroscopo Maya, tutto sarebbe basato sulle figure degli Animali Guida.
Queste figure proteggerebbero ogni nascituro da quando viene al Mondo e ne influenzerebbero anche il carattere. In base alla nostra data di nascita, potremo scoprire se anche il nostro Animale Guida sarà tra coloro che, a breve, vivranno un periodo d’oro.
L’oroscopo Maya dice chiaramente che questi 3 segni verranno ricoperti d’oro grazie alla benevolenza dei loro potentissimi Animali Guida
Indice dei contenuti
I nati tra il 19 ottobre e il 15 novembre sono i primi che vivranno un periodo lastricato d’oro. L’animale guida di queste persone è la Civetta, un esemplare introverso, riflessivo ma molto comunicativo.
Le persone con questo Animale Guida, infatti, sono considerate dei veri punti di riferimento dagli altri, per i buoni consigli dispensati. Dopo aver passato tanto tempo ad aiutare le altre persone, però, è finalmente giunto il momento di riprendersi le proprie soddisfazioni.
Nel nostro oroscopo, il mese della Civetta coincide in parte con la Bilancia, uno dei 4 segni più fiorenti dell’estate, e i n parte con lo Scorpione.
I più longevi
Tra i più fortunati di questo periodo ci sono anche coloro che compiono gli anni tra il 29 giugno e il 26 luglio. In questo caso l’Animale Guida di riferimento è la Tartaruga, un simbolo di grande valore e integrità morale.
Nella cultura Maya, infatti, la Tartaruga era considerata la messaggera degli dei. Per questo, simboleggiano la saggezza, la maturità e la longevità. Queste persone riusciranno a guadagnare molto da questo periodo, sia in termini economici che morali.
Il segno più intelligente
Chiudiamo con il Giaguaro, ovvero il terzo Animale Guida che eleverà i suoi protetti fino al gradino massimo del podio. In questo caso i fortunati sono nati tra il 9 marzo e il 5 aprile, il che coincide in parte con il segno dei Pesci e il parte con l’Ariete.
Il carattere di queste persone è propositivo e molto coraggioso, a tratti anche arrogante. Questo periodo andrà molto bene, ma una personalità del genere potrebbe causare molti scontri. Bisognerà fare attenzione, quindi, ad ascoltare anche il punto di vista altrui, mettendo da parte l’egocentrismo.
L’oroscopo Maya dice chiaramente che questi 3 segni, quindi, saranno i favoriti in questo periodo, il quale verrà ricordato come uno dei migliori della loro vita.
Lettura consigliata