Secondo l’oroscopo degli angeli, come sarà il novembre di ogni segno zodiacale? Le stelle influenzano gli esiti della nostra sorte, ma gli angeli possono aiutarci a migliorare. Ecco, allora, segno per segno, le previsioni per il prossimo mese. Con 3 segni che sorridono più di tutti e il Leone che dovrà temere.
Il novembre dell’Ariete porterà a grandi conflitti con le persone care. Molti pettegolezzi ci turberanno il sonno e il giudizio degli altri, ci ferirà. Fondamentale chiedere aiuto a Chamuel, l’angelo che aiuta nel dolore.
Quanto al Toro, un po’ più di sicurezza non guasterebbe, nel lavoro come negli affetti. Le persone se ne approfittano di questa nostra debolezza, chiedendoci più del dovuto. Bisogna avere più fiducia in noi e Hagiel ci aiuterà a fare pace con noi stessi.
Aria di rivoluzione per i Gemelli che, a novembre, decideranno, finalmente, di dedicarsi a se stessi. Qualche gita fuoriporta, una serata al cinema anche da soli, uno sport per tonificare il corpo. Insomma, il nostro protettore Raffaele potrà dedicarsi ad altri
Segno per segno ecco tutte le previsioni di novembre
Indice dei contenuti
L’Oroscopo degli Angeli di novembre grazie alla congiunzione tra Luna e Saturno premia il Cancro. Che avrà fortuna in molti campi. I single troveranno un partner affidabile e sul lavoro c’e aria di promozione. Attenzione alla salute per la quale una preghiera a Gabriele non guasterà.
Povero Leone. È il segno più bistrattato di novembre. Colpa anche del nostro carattere che ci porterà a litigate furiose. Nervosismo che avrà ripercussioni anche a casa, con il partner che non ne potrà più di noi. Urge aggrapparsi all’arcangelo Michele.
Tutto il contrario per la Vergine a cui novembre sorriderà come non mai. Il nostro carattere risoluto porterà benefici nel lavoro e nei rapporti sociali. E anche la fortuna sembra baciarci. Avete già preso il nuovo Gratta e Vinci? Insomma, mese di riposo per Raffaele.
Che barba, che noia. Chi sta vicino alla Bilancia, in novembre, potrebbe scappare a gambe levate. Siamo pignoli, rompiscatole, sempre pronti a puntualizzare. Il che ci lascia soli. Jophiel potrebbe aiutarci a ritrovare serenità interiore.
Per lo Scorpione è già tempo di pensare a dove andare a Capodanno. Sì, mancano due mesi, ma il segno è fatto così. Guarda sempre in avanti, senza godersi il presente. E a novembre rischia di perdere occasioni importanti. Chamuel potrebbe farci mettere finalmente i piedi per terra.
L’Oroscopo degli Angeli di novembre grazie alla congiunzione tra Luna e Saturno premia anche questo segno
Sagittario, cosa hai fatto per meritarti tutto questa fortuna che sta per pioverti addosso? Mentre gli altri battagliano per il budget, il tuo conto in banca salirà senza sforzo. Peccato che questo ti farà diventare più egoista. Chiedi aiuto a Zadckiel.
Il Capricorno soffrirà sempre di più in amore. Chi ha una relazione, la vedrà sciogliersi senza lottare. Chi è single non si capacita di continuare a restare solo. Ci vuole pazienza, con l’aiuto di Cassiel.
Chi è quella persona del passato che ha deciso di rientrare nella vita dell’Acquario? E, soprattutto, perché lo sta facendo. Novembre ruota intorno a questo episodio. Che Uriel, arcangelo della conoscenza, ci possa aiutare.
I Pesci avranno un mese molto propositivo. La voglia di cambiare vita, che ci sta galvanizzando, è ancora ben presente. Col rischio, solito, di disorientare i nostri affetti. Asariel risveglia le emozioni sopite, ma stavolta chiediamogli di raffreddarle.