In questo periodo di calore e di umidità molti di noi vogliono evitare di appesantirsi e consumano quindi cibi idratanti e leggeri. In particolare, in questo periodo la frutta è un alimento ideale, ricco di acqua, di sali e di vitamine. Se siamo sempre alla rincorsa della forma perfetta, vorremmo perdere qualche chilo o far sparire la cellulite, dovremmo assolutamente provare questo irresistibile frullato brucia grassi pronto in solamente tre minuti.
Una ricetta per tutti con proprietà incredibili
Indice dei contenuti
Se vogliamo assumere alimenti diuretici e brucia grassi, possiamo realizzare un prodotto low cost direttamente in casa nostra e pronto in tre minuti.
Ecco cosa dobbiamo fare per ottenere un frullato delizioso e brucia grassi. Innanzitutto, gli ingredienti di cui avremo bisogno sono il cetriolo e l’avocado. Il cetriolo è ricco di acqua e di sali, mentre i grassi buoni dell’avocado sono nutrienti in maniera incredibile.
L’irresistibile frullato brucia grassi pronto in tre minuti
Per preparare il nostro frullato, dovremo sbucciare bene il cetriolo, tagliarlo a cubetti e togliere i semini. Ora prendiamo l’avocado e lo sbucciamo e rimuoviamo il nocciolo.
Ora dovremo schiacciare l’avocado con una forchetta e unirlo a mezzo bicchiere di limone. Frulliamo bene il tutto e aggiungiamo un cucchiaino di miele e delle foglie di menta per dare un tocco di freschezza e di gusto dissetante. Ora il nostro frullato è pronto, abbiamo ottenuto una bevanda diuretica, antiossidante e brucia grassi.
Oltre ai sali e alle vitamine che questi frutti contengono naturalmente, il nostro frullato contribuisce a darci un senso di sazietà ed è quindi perfetto se vogliamo mantenerci leggeri o se siamo a dieta, provare per credere.
Ecco, in poche mosse abbiamo realizzato l’irresistibile frullato brucia grassi pronto in tre minuti.
Approfondimento
Abbiamo già parlato in questo articolo di un ottimo frullato perfetto per fare il pieno di vitamine senza calorie.