Il rialzo dei mercati iniziato a ridosso del setup del 17 ottobre, sembra di giorno in giorno aumentare di intensità e mostrare sempre più forza. Da domani sembra che le Borse siano pronte per ulteriori allunghi e potrebbero puntare decisamente entro un paio di settimane a superare i massimi segnati durante il mese di agosto.
Alle 17:45 del giorno 1 novembre leggiamo i seguenti prezzi:
Dax Future
13.359
Eurostoxx Future
3.652
Ftse Mib Future
22.720
S&P 500 Index
3.856,58.
Cosa attendere nel breve termine? Quali sono i pericoli?
Non si vedono ostacoli al momento e la previsione potrebbe continuare a mostrare valenza
Indice dei contenuti
In corso dovrebbe essere il rally natalizio che dovrebbe durare ancora per diverse settimane.
Il rialzo settimanale dovrebbe continuare
La previsione settimanale indica lunedì come giorno di minimo e venerdì di massimo. Fra martedì e mercoledì si potrebbe assistere a un ritracciamento intraday. Il movimento odierno sembra confermare questo scenario.
I punti che mantengono il trend al rialzo e al ribasso
Dax Future
Tendenza rialzista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera inferiore a 13.067. Ribassi duraturi solo con la chiusura di questa settimana inferiore a 12.761.
Eurostoxx Future
Tendenza rialzista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera inferiore a 3.555. Ribassi duraturi solo con la chiusura di questa settimana inferiore a 3.465.
APPROFITTA ORA! OFFERTA ABBONAMENTO su Previsioni multidays e settimanali
Ftse Mib Future
Tendenza rialzista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera inferiore a 22.080. Ribassi duraturi solo con la chiusura di questa settimana inferiore a 21.465.
S&P 500 Index
Tendenza rialzista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera inferiore a 3.799. Ribassi duraturi solo con la chiusura di questa settimana inferiore a 3.741.
Cosa proiettano i Trading systems?
Le Borse sono pronte per ulteriori allunghi e il semaforo rimane verde per ulteriori rialzi.