Esiste una nuova formula di bellezza che poche donne conoscono. Questa definisce e rimodella, rendendo le labbra belle per un effetto naturale che ogni donna vorrebbe avere.
Grazie a a questo segreto, che tutte le donne dovrebbero conoscere, si potranno ottenere labbra piene per un effetto lifting senza ricorrere alla chirurgia estetica.
La rivoluzione nel mondo del make-up assolutamente da provare
Ogni donna è alla continua ricerca di nuove esperienze di prodotti da poter testare e consigliare alle amiche. Un po’ come per un nuovo shampoo, un’acconciatura o altro, anche nel campo della cosmesi tra amiche si svelano vari trucchi, che andranno a sostituire le vecchie abitudini.
Una di queste, ad esempio, è come applicare in modo ineccepibile il lipgloss come un vero make up artist, oppure come valorizzare il make-up anche indossando la mascherina per ottenere un look perfetto per l’estate 2021. Insomma ci sono vari segreti che ogni donna custodisce gelosamente e che rivela solo alle amiche e il lip blushing è uno di questi.
Questa nuova rivoluzione in campo della cosmesi valorizza la bellezza delle labbra senza ricorrere al filler. Una tecnica di make-up semipermanente che dona un effetto naturale, nel colore, nella definizione e addirittura può correggere dei piccoli difetti come le asimmetrie.
Labbra piene effetto lifting grazie ad un segreto che tutte dovrebbero conoscere
Indice dei contenuti
Il lip blushing è una tecnica semipermanente che permette ad ogni donna di testare a piccole dosi l’effetto della chirurgia estetica senza doverci ricorrere. A differenza del classico tatuaggio alle labbra, questo trattamento innovativo non ridisegna le labbra, ma bensì, dona volume e definizione esaltando il colore naturale per un effetto straordinario.
L’effetto finale è molto naturale, perfetto per tutti i giorni. Il tempo di permanenza può variare e alcuni fattori, come il sole e il fumo, possono favorire la scomparsa del trattamento.
Approfondimento