Per Meghan e Kate si dice tutto ha inizio per le calze di Charlotte, i collant che la piccola doveva indossare al matrimonio di Meghan ed Harry. E, si sa, i rapporti tra le due cognate sono pressoché inesistenti, al punto da condizionare anche la relazione tra i due fratelli reali. Capita così che, per motivi futili, monta il ghigno e cresce sempre più fino a che non ci si allontana del tutto. Geograficamente prima e dal punto di vista relazionale dopo. Così Harry non vive più in Inghilterra e anche Nicola Peltz, con il neosposo Brooklyn, vola a Miami.
Nuora e suocera ai ferri corti
Indice dei contenuti
Parliamo delle nozze, meno chiacchierate, che riguardano il figlio della bellissima e solida coppia formata dall’ex calciatore David Beckham e l’ex Spice Victoria. Il figlio maggiore Brooklyn, all’età di 27 anni convola a giuste nozze con Nicola Peltz. La giovane è attrice e figlia del miliardario ebre Nelson Peltz e della modella Claudia Heffner. Proviene da una famiglia numerosa con sei fratelli, una sorella e due fratellastri figli di precedenti relazioni del papà. Da un po’ però i media sussurrano di una certa maretta tra la bella Nicola e la madre di lui.
L’abito pretestuoso
Cerchiamo di capire la verità sulla frizione tra Nicola Peltz e Victoria Beckham che (si dice) non andrebbero d’amore e d’accordo. Anche qui, un po’ come per i reali d’Inghilterra, c’entra il giorno del fatidico sì. Pare che la nuora, anziché optare per l’abito da sposa disegnato per lei da Victoria, scelga un capo sartoriale della Maison Valentino. Non ce ne voglia la bella e talentuosa ex Spice, ma l’abito di Nicola fa la sua figura. Rigorosamente bianco in raso con bretelline e schiena scoperta. Gonna ampia e lunga con strascico. Velo di pizzo e guanti lunghi. E sarebbe tutta colpa del vestito se tra le due non scatta la giusta sintonia.
La verità sulla frizione tra Nicola Peltz e la suocera Victoria
In verità, come per Meghan e Kate, ci sarà pure di mezzo l’abito ma certamente si tratta di un pretesto. Perché quando il rapporto è vero, sincero e spontaneo, tutto si perdona al punto da non far caso a queste bazzecole. Se invece a monte già c’è quel piglio che fa stare sul chi va là l’una e l’altra, ogni piccola crepa diventa voragine. E alla base di tutto i maligni dicono ci sia una sorta di gelosia. E sarebbe questa la verità sottesa e nascosta sotto il velo.
Soprattutto Nicola mal sopporterebbe la troppa visibilità e attrazione della mamma dell’amato. Tra l’altro Victoria è ancora bellissima come fosse una ragazza. E a dare man forte al fuoco sono proprio le dichiarazioni di Nicola che torna sulla faccenda-pretesto del vestito, fornendo spiegazioni e osservazioni varie che non fanno altro che confermare una mancanza di sintonia tra le due. Adesso la coppia è a Miami lontana dalla dimora dei genitori a marchio Beckham.
Lettura consigliata
David Beckham in Italia in vacanza con la piccola Harper e su Instagram è un tripudio