È una delle isole più belle del Mediterraneo, che da nord a sud regala tratti di costa da sogno che ospitano alcune delle spiagge più belle al mondo.
A Pula, splendida località in provincia di Cagliari e una delle mete più rinomate della costa meridionale della Sardegna, il Forte Village attende i suoi ospiti per regalare un soggiorno che anche in autunno ha tutte le carte in regola per essere unico e indimenticabile.
Prenotare una vacanza al Forte Village vuol dire avere la possibilità di vivere una vacanza “estiva” in Sardegna fuori stagione, e dunque di scoprire le meraviglie dell’isola da una prospettiva tanto insolita quanto privilegiata.
Forte Village di Pula, una vacanza esclusiva non solo in estate
Indice dei contenuti
Anche in bassa stagione, una vacanza al Forte Village di Pula si conferma sinonimo di esclusività.
La location è straordinaria, e altrettanto d’eccellenza sono gli ambienti e le esperienze che la struttura propone ai propri ospiti.
C’è tutto un mondo da vivere senza uscire dal resort dove il comfort e la massima sicurezza sono garantiti anche per chi soggiorna con tutta la famiglia e con i piccoli, che hanno a disposizione tutto il divertimento offerto dalla Leisureland e dalla Children’s Wonderland.
Il Forte Village prende anche i suoi ospiti per la gola, proponendogli i piatti più autentici della cucina locale e una ricca scelta di specialità mediterranee e internazionali.
A completare la già ricca offerta ci pensa l’incredibile Acquaforte Thalasso&Spa, il posto giusto dove vivere impareggiabili momenti di relax.
Un vero e proprio tempio del relax e del benessere, grazie a un percorso talassoterapico unico al mondo con le sue vasche colme di acqua di mare che aiutano a rigenerare e depurare il corpo in maniera naturale. Disponibile in più temperature e a differenti densità saline, ha effetti benefici straordinari su corpo e mente.
Forte Village di Pula a tutto sport
Una seduta nella Spa del Forte Village potrebbe essere incredibilmente di aiuto per riprendersi dalle fatiche dello sport. Quello dello Sport & Family Festival, che anima il resort dal 26 ottobre al 2 novembre 2024.
Nel corso della settimana dello Sport & Family Festival, grandi e bambini potranno partecipare a partite di tennis e padel, andare in road bike e mountain bike, nuotare, guidare go-kart e concedersi tante altre attività sportive. Approfittando anche di vantaggi dedicati proprio allo Sport & Family Festival, come uno sconto del 10% sulla tariffa convenzionale delle camere e mezza pensione inclusa.
Davvero in grande stile l’opening dello Sport & Family Festival: il 26 e 27 ottobre si apre con il Forte Village Triathlon, organizzato dalla Forte Village Sports Academy A.S.D. con il supporto dell’Assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport della Regione Sardegna. La sfida basata sui tre sport tradizionali del triathlon olimpico bicicletta, corsa e nuoto. Previsti differenti livelli di distanze e difficoltà (Olympic, Super Sprint e, per i bambini, il Duathlon Giovanile), per vivere lo sport a 360°.
Anche in compagnia di grandi nomi dello sport: tra gli special guest compaiono nomi come Bianca Seregni, Davide Cassani, Fabio Aru e Domenico Fioravanti, protagonisti di training camp e seminari oltre che si speciali sessioni di allenamento. Solo al Forte Village di Pula si può partecipare a lezioni di nuoto con Domenico Fioravanti e uscite in bici con Fabio Aru!