L’impegno e la perseveranza a volte ripagano le attese e la primavera promette di fare proprio questo. Il cielo diventa limpido e i raggi di sole fanno capolino dietro le nubi. È il momento di brillare e sfruttare questa grande energia che ci sentiamo in corpo. Se invece ancora non è arrivata, basta avere pazienza, perché 6 segni avranno molta fortuna nel loro prossimo futuro.
Il momento dei Gemelli e dell’Ariete
Indice dei contenuti
Sarà proprio l’effetto della primavera, ma il segno dei Gemelli adesso sembra brillare di luce propria. Forse anche perché ha Venere e Marte dalla sua a dargli una carica di energia ed entusiasmo. Questo ottimismo si unirà alla determinazione, portando importanti traguardi sul lavoro (più che meritati). Chissà, potrebbe anche essere il momento di fare quel grande salto a cui pensa da tempo.
Le opportunità fioccano anche per l’Ariete, che si ritrova al centro di un turbinio di novità o eccitanti prospettive. Per questo, la cosa più importante sarà definire le proprie priorità. Fortunatamente, potrebbe trovare nel proprio partner un grande supporto, sia che si tratti di una coppia consolidata che di un nuovo incontro.
La primavera riserverà grandi premi in denaro e sintonia in amore per Gemelli e questi pochi segni fortunati
Il Cancro ne sa qualcosa quando si tratta di stringere i denti e aspettare che la tempesta passi. Infatti, gli ultimi mesi sono stati difficili e impegnativi. Adesso però è il momento di prendere una boccata di aria fresca, perché senza accorgersene il Cancro ha scalato una nuova vetta. Potrebbe trattarsi di un nuovo traguardo nel lavoro o nello studio, un aumento o la possibilità di potersi finalmente concedere qualche lusso.
Per la Bilancia invece tutto gira intorno all’amore. Una persona molto speciale ci spinge a fare progetti e a immaginare un futuro roseo da spendere insieme. Prendiamoci il tempo per assaporare questo momento, il lavoro ne gioverà.
Le tasche si gonfiano a dismisura, grazie a fruttuose opportunità che il Capricorno ha saputo cogliere al momento giusto. Come se non bastasse, anche il partner sembra felice e offre grande supporto. Non solo però, insieme saranno anche in grado di godere di bei momenti di svago, magari durante una gita fuori porta.
Infine, la primavera riserverà grandi premi sonanti anche ai Pesci. Infatti, tra marzo e aprile potrebbe profilarsi una grande opportunità di crescita sul lavoro e nel portafogli. Le sorprese però non vengono mai da sole e anche a casa potrebbero esserci buone notizie, come l’acquisto di una nuova casa o l’arrivo di un figlio.