L’estate è sicuramente un periodo meraviglioso. Le temperature alte e le giornate soleggiate ci permettono di uscire sempre con amici, con un partner o con i nostri cari. Ma ci sono anche delle sere in cui, stanchi per il caldo, per il lavoro e per la vita frenetica, vogliamo riposare. E in questi casi, non c’è nulla di meglio di un bel film per rilassarci. Sicuramente, una delle piattaforme che può darci più opzioni possibili è proprio Netflix. Sul sito, avremo la possibilità di trovare una molteplicità molto varia e ampia di contenuti che non ci deluderà.
Cosa vedere durante quelle sere di estate in cui non abbiamo voglia di uscire
Indice dei contenuti
Ci sono, ovviamente e come già specificato, diverse opzioni su Netflix tra cui scegliere. Di base, infatti, i film, le serie TV e i documentari sono davvero tantissimi. Potremmo scegliere un film basato un amore travagliato e su problemi di coppia. Oppure, se questo non è esattamente il nostro genere, potremmo puntare su qualcosa di diverso. E, per esempio, potremmo iniziare a seguire una serie storica, davvero avvincente, che sicuramente ci conquisterà subito.
The Sandman, ecco la serie TV in arrivo su Netflix che non potrà non farci innamorare
La serie TV di cui stiamo parlando è “The Sandman”. Tratta da un fumetto di Neil Gaiman degli anni Novanta, pare che la serie rimarrà abbastanza fedele alla storia scritta da Gaiman. In questo caso, vedremo attori piuttosto interessanti muovere i propri passi sul set. Infatti, avremo l’occasione di veder recitare Tom Sturridge, Kirby Howell-Baptiste Morte e anche Vivienne Acheampong. Insomma, il cast sicuramente risulta essere più che interessante e dinamico. E certamente, gli attori creeranno delle scene che ci terranno letteralmente incollati allo schermo.
La nuova uscita Netflix che ci ruberà il cuore perfetta per le sere d’estate
Parlando della trama, “The Sandman” racconta la storia di Morfeo. Il protagonista, prigioniero sulla Terra dell’occultista Burgess da più di un secolo, non riesce a trovare una via di fuga. Morfeo si trova lì, tra l’altro, per uno scambio di persona. Al suo posto, infatti, doveva esserci la sorella Morte. Dopo tantissimi tentativi, vedremo il protagonista liberarsi dalle grinfie del suo aguzzino. Ciò che però nessuno si aspetterebbe è quello che accadrà una volta che sarà finalmente libero e lontano dalla terra dell’occultista. Perciò, per scoprire cosa succederà nella vita del protagonista, dovremmo assolutamente guardare la nuova uscita Netflix che ci ruberà il cuore.
Lettura consigliata
I film che tutti dovrebbero vedere almeno una volta nella vita