La catenina per la mascherina è un’accessorio utile ed è il nuovo trend del momento. Da qualche giorno sul web impazza questo accessorio che all’apparenza sembrerebbe inutile, ma scopriremo perché invece non lo è.
Il nuovo must-have è già diventato un trend per chi è al passo con la moda ed è disponibile su molti canali di e-commerce. Si può acquistare con un clic tramite lo smartphone e arriverà comodamente a casa.
Sul web esistono molte varianti:
- luxury, composta da un filo cristalli o comunemente chiamati Swarovski
- casual, formata da un filo di perline colorate
- sportive, creata con stoffa con varie applicazioni
Si possono confezionare anche a mano, in quanto semplici, sono esattamente un filo con i due moschettoni esterni per poter agganciare gli elastici. La lunghezza è uguale a quella che vediamo nelle catenine per gli occhiali.
Non appena indossata si avrà una sensazione di praticità e soprattutto di igiene, oltre al disinfettante che non dovrà mai mancare per una corretta igienizzazione delle mani.
Ma a cosa serve la catenina per la mascherina e come mai è diventata un il nuovo trend del momento?
Indice dei contenuti
Considerati gli ultimi avvenimenti nel mondo a causa dell’emergenza epidemiologica, la mascherina è diventata uno strumento indispensabile. Ovunque andiamo bisogna indossare la protezione obbligatoriamente per proteggersi e proteggere chi ci circonda dal coronavirus.
La catenina da applicare alla mascherina, è un oggetto che aiuta in quei momenti in cui abbiamo la necessità di abbassare la mascherina.
Ogni volta che abbassiamo la mascherina sotto al meno, o la riponiamo in borsa o in tasca o addirittura la indossiamo sull’avambraccio, la mascherina non è più sterile ma contaminata da germi e microbi che dopo andiamo a depositare sul viso quando si è costretti ad indossarla.
Per questo motivo è diventata indispensabile per molte persone e soprattutto è diventata un must have.