In un matrimonio la lista nozze è necessaria. In primis perché si possono scegliere i regali. Poi, è un grande vantaggio poiché si selezionano i prodotti di cui si ha bisogno. In tanti si chiedono sempre quali sono le cifre ideali da regalare al matrimonio di un amico, spesso però si sceglie di fare il regalo al posto della busta con i soldi. L’imbarazzo della scelta da parte degli invitati? Semplicemente eliminato. E se la lista nozze non fosse la solita? Il matrimonio la prevede nella maggior parte dei casi.
La lista nozze online, però, potrebbe portare un sacco di vantaggi. A partire dalla semplificazione e dalla velocità di questo tipo di servizio fino alla vasta scelta dei regali. La lista nozze Amazon è semplice da stilare e soprattutto prevede prodotti dalla A alla Z. Insomma, ci sono tutte le categorie ricercate al Mondo, potrebbe stupire, inoltre, è una valida alternativa a quella classica.
I vantaggi
Indice dei contenuti
I vantaggi, come anticipato, sono tantissimi. Innanzitutto, Amazon protegge la privacy. Quindi le persone vedono solo il nome, la città e lo Stato. Si tratta di un servizio veloce e che semplifica le operazioni. In particolare, si presenta con una vasta scelta di regali perché su questo portale c’è proprio tutto. Parliamo del colosso degli ecommerce in tutto il Mondo, non solo in Italia. Ad esempio, le coppie che stanno acquistando una casa possono optare per i robot per la cucina, frullatori ed estrattori, tostapane, forni, pentole, macchine da caffè, bicchieri, aspirapolveri, lavatrici e via dicendo.
Invece, gli appassionati di tecnologia possono considerare cellulari o computer. Gli oggetti per lo sport o le attrezzature da campeggio e trekking sono i preferiti dagli amanti dell’avventura. Per cui, per fare una lista classica si dovrebbero girare vari negozi. Il caso di quella di Amazon porta ad avere tutto ciò che si vuole sottomano senza spostarsi da casa. È personalizzabile e si può condividere tramite un link agli amici e familiari.
La lista nozze Amazon è semplice e per farla subito ecco 3 consigli
Questo servizio consente di raccogliere in un solo posto tutti i regali che si vogliono. Veloce e sicura, la lista nozze Amazon funziona in modo facile. Per farla e aggiungere gli articoli bisogna creare un account. Il secondo passaggio consiste nel recarsi all’interno della piattaforma e cliccare su “account e liste” che si trova nella parte alta. Successivamente, si deve selezionare su “Lista nozze” e poi su “Crea una lista nozze”. Seguendo le istruzioni sulla finestra che si apre, è necessario poi cercare i prodotti desiderati. Selezionando ogni articolo si aggiungeranno alla lista. Inoltre, le informazioni si modificano in ogni momento nella sezione dedicata alle impostazioni che si trova nel menu in alto alla lista.
Ma prima di iniziare è meglio organizzare altrimenti si potranno avere delle difficoltà. Questo perché il portale è pieno di regali immensi. Per non fare errori, suggeriamo di:
- suddividere i regali utili in base alle stanze della casa;
- dividere i regali per categorie e scegliere un numero esatto di prodotti per ogni tipologia attraverso una checklist;
- pensare in anteprima e stabilire le varie fasce di prezzo.
Lettura consigliata
Basta bonifici e soldi in contanti al matrimonio ora che esistono questi siti che ci permettono di creare una lista nozze virtuale