La giacca estiva di tendenza che dimagrisce tantissimo anche a 50 anni

giacca donna

L’estate ormai è quasi finita. E questo significa che anche il nostro armadio dovrà subire delle svolte. Infatti, sappiamo bene che, ora che le temperature piano piano si stanno abbassando, dovremo iniziare a modificare gli abiti che abbiamo indossato finora. In questi casi, bisogna scegliere i vestiti nuovi con intelligenza e attenzione. Infatti, non tutti sanno che i vestiti sono nostri amici. In primis, hanno il potere di far vedere agli altri la nostra personalità. Si sa che attraverso lo stile ci si esprime e si cerca di mettere in mostra parte del proprio carattere. Al contempo, poi, i vestiti possono anche essere dei grandissimi alleati del nostro fisico.

Ecco come vestirsi a fine estate per sfinare il fisico e snellire la figura grazie agli abiti giusti

Ci sono, ovviamente, diverse scelte che possiamo fare quando si parla di vestiti. E se una delle nostre preoccupazioni è quella di apparire più snelli e magri, allora ci sono una serie davvero innumerevole di abiti adatti a noi. Infatti, i vestiti possono adattarsi alla nostra figura, rendendola come vogliamo. Se siamo tra i fortunati che sono ancora in vacanza e si stanno godendo gli ultimi giorni di mare, dovremmo assolutamente provare questo costume che aiuta a nascondere alcuni punti che per diverse persone sono piuttosto critici.

La giacca estiva da mettere in città, che la sera ci farà fare un figurone con tutti quanti e renderà il nostro look impeccabile

Se invece siamo già tornati alla routine e vogliamo capire come vestirci in città, nessun problema. Ci sono, infatti, diverse opzioni da utilizzare che potrebbero essere azzeccatissime. In questo caso, dovremmo scegliere un qualcosa di coprente, ma che comunque non ci faccia soffrire il caldo. Infatti, è vero che ormai le temperature si stanno alzando, ma l’afa in parte continua a farsi sentire. In questo caso, quindi, la scelta migliore da fare sarà puntare su una giacca leggera, sbarazzina e soprattutto adatta alla stagione. E ce n’è una in particolare che, senza alcuna ombra di dubbio, ci farà innamorare e di cui non potremo più fare a meno. Si tratta della giacca sfiancata con rever che sicuramente ci farà fare un vero e proprio figurone.

La giacca estiva di tendenza che dimagrisce tantissimo anche a 50 anni

La giacca di cui stiamo parlando, in tessuto di lino, è veramente perfetta per ogni occasione. Infatti, potremo indossarla per una cena di lavoro, per un aperitivo con gli amici o anche più semplicemente per una passeggiata serale. In questo caso, il modello sfiancato sfinerà il punto vita e il tocco rever la zona della pancia. Così, la giacca si adatterà al nostro fisico, rendendo più magri i punti appena indicati. Ricordiamoci di indossarla, per esempio, sopra un pantalone leggero che slanci ancora di più la figura, rendendola davvero perfetta. Oppure, potremo optare per una gonna aderente, che snellirà il tutto.

Dunque, proprio questa è la giacca estiva di tendenza che dimagrisce tantissimo, perfetta sia a 20 che a 50 anni. Grazie a questo capo di abbigliamento, potremo sfoggiare un look davvero invidiabile. E, in particolar modo, questa giacca ci aiuterà a snellire il fisico e al tempo stesso a non soffrire troppo il caldo degli ultimi giorni della stagione estiva.

Lettura consigliata

Sono proprio queste le scarpe senza tacco che slanciano le gambe e le snelliscono senza farci soffrire

Consigliati per te