In verità si somigliano. E anche tanto. Noemi Bocchi, la presunta fiamma di Francesco Totti sembra la sorella minore di Ilary Blasi. La showgirl e l’ex capitano della Roma comunicano la fine del loro matrimonio a mezzo agenzia di stampa. Vanno così a confermare tutti i rumors degli ultimi tempi che davano la coppia fiabesca in forte crisi. Tre figli e vent’anni di vita insieme ormai al macero. Ilary, ormai reduce dal successo della conduzione de L’Isola dei Famosi, pare sia in quel della Tanzania. Un posto insolito per una vacanza certamente singolare dove pare sia in compagnia dei tre figli e di sua sorella.
Noemi come Ilary
Indice dei contenuti
Da parte sua, Francesco Totti pare abbia una liaison con Noemi Bocchi. 34 anni, romana purosangue, con una laurea in tasca in Economia, la bionda Noemi fino a poco fa era sposata con Mario Caucci. La curiosità dell’ex marito di Noemi Bocchi riguarda la passione per il calcio.
Non solo, il sig. Caucci pare sia un tifoso della Roma di lunga durata. Insomma non possiamo escludere che i due si conoscano da tempo. E come spesso accade, il tradimento può giungere proprio dagli ambienti vicini. Manager del Tivoli Calcio e imprenditore nel settore del marmo, l’uomo dal punto di vista legale sarebbe ancora legato a Noemi sebbene sembra non vivano più insieme da tempo.
La coppia ha anche due figli. Così la versione più giovane di Ilary Blasi, perché si somigliano davvero tanto, avrebbe conquistato il cuore dell’ex calciatore. Il Re della parodia calcistica, Francesco Totti, come lui stesso dichiara, non riesce a superare la crisi del suo matrimonio. Da qui la rottura.
La curiosità dell’ex marito di Noemi Bocchi che adesso pare sia la fiamma di Totti
Nel frattempo bisognerà capire cosa e come finirà con l’azienda perché la coppia è a capo di una Società per Azioni. Lui (dalla sola carriera calcistica) avrebbe in tasca qualcosa come 84milioni di euro circa, mentre lei solo per la conduzione dell’Isola pare si porti a casa 50mila euro a puntata. Adesso il reality ha chiuso i battenti. L’azienda pare comprenda sette società in cui Ilary e parenti avrebbero delle quote.
Ci sono poi gli immobili. Un impero che negli anni si arricchisce e cresce sempre più e ormai dovrà disgregarsi in più parti. La curiosità dell’ex marito di Noemi Bocchi riguarda anche il fatto che il manager non mostra alcun risentimento verso la donna che oggi esercita la professione di flower designer. Manda a dire al Capitano che la bella Noemi avrebbe una personalità e un carattere molto forti. Che sia vero o no non ci è dato saperlo. Il tempo saprà svelare la verità.
Lettura consigliata