Per rimanere in tema canterino verrebbe da dire che il «gabbiano ha perduto la compagna», per citare un brano di Gianni Celeste. Canzone neomelodica che sta animando molti villaggi turistici tra ironia e popolarità reale. Così Jasmine Carrisi, che non è più fidanzata con Pierangelo Greco, ne fa una fonte di introiti in termini di follower. Semplicemente scopre e scrive che il suo lui (ormai solo amico) preferisce gli uomini alle donne. Per dirla con sue parole, è «sull’altra sponda». E Jasmine rimane col cerino in mano. Un po’ come il Presidente Silvio Berlusconi che si ritrova la ex Francesca Pascale sposa di Paola Turci.
Il singolo
Indice dei contenuti
Ma la vita va avanti e Jasmine canta con Clementino e papà Al Bano il singolo «Nessuno Mai». Il testo è un classico di Mina che con i tre viene rivisitato in chiave moderna. Forse a monte c’è il tentativo di farne un tormentone estivo un po’ come capita in passato a Fedez con l’over Orietta Berti e la fortunatissima «Mille». Ma se queste sono le intenzioni, non va perché ancora una volta è Fedez con Mara Sattei e Tananai a farla da padrone con la canzone «La dolce vita».
Jasmine canta con Clementino e papà Al Bano ma l’ex la stupisce
Pierangelo Greco è un noto make up artist che conta migliaia di follower su TikTok. Originario di Lecce, pare viva da tempo a Roma e da giovanissimo sembra sia stato compagno di liceo di Jasmine. E non si capisce bene se il loro fidanzamento risalga proprio ai tempi della scuola secondaria di secondo grado e poi sia ripreso all’esordio dell’estate 2022 per mobilitare i fans. Non foss’altro per il lancio successivo del singolo Nessuno Mai, che esce il 15 luglio. Pensiamo male, è vero, ma se anche così fosse non si tratta certo di strategie controverse o macabre, ma di semplice scaltrezza social.
Chi è Jasmine
Figlia dell’unione tra Loredana Lecciso e Al Bano, Jasmine viene alla ribalta accanto al papà nella partecipazione a The Voice Senior. E qui conosce anche Clementino, che conquista l’intuito di Al Bano prima ancora di quello della figlia Jasmine, che pare molto timida in TV. Ventenne, è attrice e cantante e spesso si arrabbia per l’essere un po’ etichettata (a torto o ragione) come raccomandata. Però, non ce ne voglia, ma il placet del padre è piuttosto evidente. E l’opinione pubblica è pronta a dimenticarsene non appena Jasmine mostrerà da sola i muscoli sui palchi che contano. E se sono rose (come il tatuaggio che porta), fioriranno certamente.
Lettura consigliata
Tutti gli amori di Paola Turci ecco con chi si è sposata prima di Francesca Pascale