Ad agosto Marte è entrato in Gemelli, alcuni segni metteranno in evidenza fino al 2023 il loro lato più ironico e pungente. Qualcuno si divertirà e qualcuno soffrirà. Marte rappresenta l’aggressività e l’istinto, mentre il segno dei Gemelli è razionale. Le caratteristiche del Pianeta verranno limitate dalle qualità del segno zodiacale e gli attacchi tra coloro che vanno meno d’accordo non avranno niente di fisico. Saranno le parole a ferire più di ogni altra cosa.
Privato della possibilità di agire, Marte cercherà di far valere la voglia di essere protagonista con l’ironia con cui trionfare nelle lotte verbali. I segni polemici si scontreranno con quelli che amano scherzi e prese in giro e questi mesi con cui l’anno finisce vedranno i fuochi d’artificio.
Ecco il segno che sarà un vero protagonista
Indice dei contenuti
Ironia e divertimento non solo a parole per il Leone, che sarà il segno più attivo con Marte in Gemelli. Energia e motivazione stanno portando numerosi sogni fuori dal cassetto in questo 2022 e il lato più goliardico sta uscendo con forza. Ci saranno ancora delle reazioni maldestre causate da qualche incomprensione, ma sono proprio i giochi di parole ad averli causati. Il Leone ha la lingua tagliente e non è in grado di fare mea culpa quando Marte è in movimento. Il segno vivrà diversi tipi di sentimenti e avvenimenti passionali, esagerazioni e invidie non mancheranno. Qualcuno rimarrà male per le prese in giro architettate da questo segno che vivrà sulla cresta dell’onda periodi molto lunghi ricchi di risate.
Non capire gli scherzi potrebbe essere un peccato
Chi non apprezzerà la goliardia dei prossimi 6 mesi sarà il Sagittario. Marte in Gemelli porterà nervosismo e amplierà i conflitti con le persone più vicine. Forse persino con il partner. Siamo stati allo scherzo fino ad ora, il movimento di Marte non ci piace e non abbiamo più voglia di giocare. Proprio ora che gli altri segni stanno provando ad alleggerire le tensioni.
Periodo in controtendenza, quindi, e sarà necessario trovare i giusti compromessi per non rischiare di passare per musoni e di sprecare energie inutilmente.
Ironia e divertimento non solo per il Leone con Marte e Gemelli fino al 2023
A differenza del Sagittario, la Bilancia sarà avvantaggiata da Marte fino alla primavera prossima. L’uso della parola ai più alti livelli sarà utile per studi e approfondimenti. In molti cominceranno nuovi percorsi di letteratura, lingue, storia. La parte umanistica avrà il sopravvento e ci saranno incontri interessanti tra cultura, musica e corsi che arricchiranno le nostre conoscenze.
La Bilancia non ha bisogno di modernità e novità, ma i prossimi 6 mesi porteranno tante sorprese e lasciarsi andare al cambiamento potrebbe essere proficuo. Persino dal punto di vista economico e dei risparmi personali.
Lettura consigliata
Saranno famosi questi 3 segni che passeranno da povertà a ricchezza