Comunicato stampa
A seguito dell’emergenza Coronovirus che sta interessando il nostro Paese, siamo convenuti alla decisione di rinviare la data dell’evento INVESTING NAPOLI, dal 27 MARZO a venerdì 15 MAGGIO
Questo perchè, con senso di responsabilità, abbiamo constatato che questa fase non è adeguata allo svolgimento di eventi che prevedono la presenza di un grande numero di persone.
Inoltre diversi addetti ai lavori sarebbero impossibilitati a raggiungere Napoli vista la situazione emergenziale che coinvolge principalmente, al momento, le Regioni del Nord Italia.
Ci auguriamo che nelle prossime settimana ci saranno sviluppi positivi rispetto alla situazione attuale, e che il 15 MAGGIO le condizioni si normalizzino per consentire il regolare svolgimento di INVESTING NAPOLI 2020.