Sarebbe bello poter vincere una grande somma alla lotteria, e in tanti vorrebbero sapere se avverrà mai nella vita. Nell’arte della lettura della mano, si leggono segni molto caratteristici che riguardano la fortuna e il denaro. Ecco che indica una grande vincita alla lotteria avere questo fortunato segno sul palmo della mano.
La lettura della mano
Indice dei contenuti
L’arte della chiromanzia è molto antica e risale a migliaia di anni fa. Secondo questa tradizione ogni segno della mano racconta qualcosa della nostra vita e anche del nostro futuro.
Fra le tante linee ce ne sono alcune che parlano della nostra capacità di realizzarci nella vita. Riuscire negli affari non è per tutti e alcuni incontrano grandi successi a differenza di altri. La riuscita economica nella vita è raccontata da queste linee del palmo della mano.
Indica una grande vincita alla lotteria avere questo fortunato segno sul palmo della mano
Ma nella mano non è solo possibile leggere il proprio successo nel campo degli affari dovuto alla propria abilità. I segni della mano raccontano quanto il destino ha scritto su di essa, anche la possibilità di vincere una grande somma alla lotteria. Vediamo allora quali segni e linee indicano la possibilità di vincere alla lotteria.
La linea dell’intuizione superiore
Controlliamo il mignolo della nostra mano. Se da esso parte una linea che attraversa verticalmente il palmo della mano, possediamo la linea dell’intuizione. L’intuizione è qualcosa che va oltre il calcolo razionale della vita. È la capacità di capire cose e soluzioni che sfuggono alle semplici considerazioni razionali. Secondo la chiromanzia chi ha questa linea possiede un contatto con l’ispirazione superiore che gli permette di avere dei suggerimenti attraverso sogni e situazioni. Sono questi che potrebbero ben suggerire una vittoria imprevista alla lotteria.
La linea dei soldi
Si tratta di una piccola linea verticale che scende sotto il mignolo o l’anulare. Indica fortuna e successo con i soldi. Se queste linee sono diverse allora il suo significato si rafforza. Stanno ad indicare una grande possibilità di realizzare dei guadagni inaspettati nel lavoro oppure tramite un colpo di fortuna alla lotteria.
Le linee verso l’alto
Se all’inizio o alla fine dalla linea della testa troviamo una piccola linea che va verso l’alto, anche questa indica fortuna. Se poi la linea parte dal punto d’incrocio fra la linea della vita con quella della testa, allora indica la vittoria di una grande somma di denaro.
Questi sono i due segni principali della fortuna inaspettata e intuitiva. La chiromanzia pur essendo un’arte millenaria non è una scienza. Il credere o meno a queste tradizioni è un fatto puramente personale. È sempre vero però ciò che si dice, che la fortuna è bendata.