Tra le dive più ammirate del mondo sicuramente Jennifer Lopez svetta nei primi posti. La cantante e attrice americana di origine portoricana è famosa per le sue capacità artistiche e per la sua indiscutibile avvenenza. Icona glamour sin dagli anni’90 sembra non risentire degli anni che passano.
Ma quali sono i segreti di bellezza di questa donna così ammirata da tutti?
La dieta di Jennifer Lopez
Indice dei contenuti
Jennifer Lopez ha 51 anni compiuti, eppure ha un fisico perfetto e dimostra molto meno della sua età.
Sicuramente giocano una parte importante i geni ma anche la dieta e l’esercizio fisico sono componenti fondamentali. Dalle testimonianze che l’attrice condivide sui social e nelle interviste sappiamo alcuni dei suoi segreti di bellezza.
Ci stupirà leggere che molti di questi segreti sono molto semplici e chiunque potrà metterli in pratica.
L’attrice mangia tutti i giorni moltissime porzioni di verdura, rigorosamente di coltivazione biologica.
Si idrata con litri di acqua durante tutto il giorno e questo la aiuta a mantenere la pelle lucente e ad evitare la ritenzione idrica.
Non consuma cibi confezionati e snack molto calorici e che saziano poco ma solo alimenti a base di farine integrali.
Sappiamo che non esclude nessuna categoria di alimenti a priori ma cerca di mantenere un equilibrio, evitando diete shock e abbuffate.
In forma a 50 anni coi segreti di bellezza e la dieta di Jennifer Lopez
Balla quotidianamente, sia per preparare le coreografie che per passione, addirittura mentre cucina.
Sicuramente l’attività fisica è una componente integrante della sua routine quotidiana. Gli esercizi a cui si sottopone sono molto intensi e includono: esercizi a corpo libero, sollevamento pesi e allenamento cardio.
Dai segreti della star vediamo come la forma fisica si possa raggiungere e mantenere con semplici pratiche quotidiane. Il segreto è la costanza e l’equilibrio. Se seguiremo questi semplici consigli potremo aspirare ad arrivare in forma a 50 anni coi segreti di bellezza e la dieta di Jennifer Lopez.