In arrivo a settembre la nuova serie tv fantasy attesissima su Amazon Prime

serie

TV e popcorn è il classico rituale per passare le serate in cui non si ha voglia di uscire di casa. Guardare un buon film o iniziare una serie TV, comunque, è anche una stuzzicante idea per stare con la propria famiglia.

I motivi per restare incollati al divano aumentano quando sta per cominciare il programma che abbiamo atteso da tempo. Quell’uscita che abbiamo segnato sul calendario, in modo tale da gustarcela il primo giorno disponibile.

La bacheca delle piattaforme di streaming è satura di prodotti che potrebbero soddisfare la nostra sete di cinema. Per molti la soluzione ai dubbi è deliziarsi con un capolavoro strappalacrime di Netflix.

Per altri, invece, il piacere stesso è nell’attesa. Sapendo che è in arrivo a settembre la nuova serie Tv fantasy tratta da un’opera pluripremiata e indimenticabile.

Ritorno nella Terra di Mezzo

Si prospetta un mese interessantissimo quello di settembre 2022. Questo perché venerdì 2 approderà su Amazon Prime la serie basata sulla saga che ha emozionato il Mondo intero. Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, debutta online e si prepara a far parlare di sé.

Ovviamente l’attesa è già altissima sin da ora. Così come le aspettative riguardo a quello che dovrebbe essere un omaggio al romanzo e ai film osannati dalla critica. Lo sforzo economico di Amazon non è stato indifferente. Il colosso americano, infatti, per acquistare i diritti dell’opera ha dovuto sborsare la bellezza di circa 250 milioni di dollari. Starà al pubblico giudicare se il risultato finale compenserà l’esborso.

In arrivo a settembre la nuova serie TV fantasy attesissima su Amazon Prime

È un’epoca lontanissima quella in cui si svolgono le vicende della serie TV firmata Amazon. Gli eventi si susseguono anni luce prima della trilogia di Tolkien, così come della saga de Lo Hobbit. Ci troviamo nella Seconda Era della Terra di Mezzo, quando si forgiarono gli anelli e il malvagio Sauron cominciò il regno di terrore. Qui, gli antenati degli amatissimi personaggi celebrati nelle avventure di Frodo, si impegnano a salvare il Mondo dalla minaccia incombente.

La produzione ha deciso di girare la prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere in Nuova Zelanda, come da tradizione. Tuttavia, le seguenti avranno come ambientazione le terre del Regno Unito. Non resta che attendere ancora un po’, per poter godere del prequel dell’amatissima saga fantasy che ha conquistato milioni di cuori.

Lettura consigliata

Questo film recente da vedere su Netflix assolutamente ha ricevuto un premio Oscar emozionando il Mondo

Consigliati per te