Uno stacco netto in un Mondo altro. Ilary Blasi, dopo l’annuncio a mezzo stampa della fine del matrimonio con Francesco Totti, vola con figli e sorella in Tanzania. Quasi otto ore di volo per invocare un reset e provare a fare della propria vita un punto e a capo. Così Ilary Blasi spende oltre 1.600 dollari per una vacanza certamente eccezionale. Eppure siamo convinti che si tratti solo di una parentesi, perché al rientro dovrà barcamenarsi tra avvocati per la divisione dei beni e soprattutto per capire le sorti dei tre figli.
Dove si trova il villaggio
Indice dei contenuti
Il resort che ospita la conduttrice e show girl, ovviamente, ha poco a che vedere con il resto del Paese. Un punto di lusso estremo in questa parte dell’Africa orientale. Dalla pagina ufficiale del resort apprendiamo che la tariffa per la bella Ilary è di 1.620 dollari al giorno, mentre per i minori di 972 dollari. Insomma, cifre da capogiro per un’immersione nel mezzo della savana. Da queste parti, in totale sicurezza, se si è fortunati si può assistere agli spostamenti delle mandrie di gnu e zebre che si muovono tra il Kenya e la Tanzania. E Ilary Blasi e famiglia avranno anche per la possibilità di far visita al villaggio Masai. L’escursione dura circa due ore e si sostanzia nella conoscenza della cultura e della tradizione Masai.
Ilary Blasi spende oltre 1.600 dollari al giorno per il suo resort super lusso in Tanzania
Quasi 60 milioni di abitanti, al largo della Tanzania si trovano le isole tropicali di Zanzibar e un parco marino stupefacente. Infatti custodisce balene e barriere coralline. Il resort è piazzato nel mezzo della natura selvaggia e distante dal centro urbano. Un’oasi di lusso nel mezzo della selva più bruta e caratteristica dell’Africa. Una scelta forte per provare a tagliare via un pezzo di vita. Per l’esattezza 20 anni di matrimonio con il capitano della Roma, papà dei tre figli di Ilary. Intanto a Roma, il pupo (Totti) pare sia indaffarato a gestire la Società per Azioni che adesso sarà divisa ed è probabile che per lui una vacanza arriverà più in là.
La conduttrice, ben consapevole degli scatti fotografici, ha certamente immaginato di proteggere in questo modo i figli. Via dall’Italia nel momento più caldo dei rotocalchi mediatici di stampa, web e TV, sperando che le notizie non arrivino in Tanzania. Bisogna pur sempre augurarsi però non ci sia un adeguato collegamento WI FI, aspetto sul quale nutriamo seri dubbi.
Lettura consigliata