Il seno piccolo apparirà subito più grande grazie a questi 3 semplici trucchetti che tutte dovremmo conoscere

outfit

Il seno e le sue dimensioni rappresentano uno dei temi riguardanti il proprio corpo che, fin dall’adolescenza, può crucciare molte giovani donne. Se da un lato possiamo considerarlo un tratto distintivo che può assumere diverse forme e caratteristiche, dall’altro quasi mai ci si sente a proprio agio con esso.

È credenza piuttosto comune, ad esempio, che un seno piuttosto abbondante e appariscente possa essere un’arma di bellezza in più. Quello che poche sanno è che invece, in molti casi, quelli di grandi dimensioni possono comportare imbarazzo, difficoltà nello sport, problemi a carico della schiena.

D’altro canto, invece, capita spesso di sentire amiche e conoscenti lamentarsi delle modeste dimensioni del proprio e di quanto vorrebbero giusto una taglia in più. Insomma, la storia più vecchia del Mondo. Nessuno è mai davvero soddisfatto.

Tuttavia, grazie a 3 semplici trucchetti, il seno piccolo apparirà subito più grande, restituendoci sicurezza in noi stesse.

L’importanza di amarsi

I recenti fatti di cronaca ci raccontano un ricorso sconsiderato a trattamenti “estetici” che sfociano sul chirurgico praticati da persone non qualificate. Errori che possiamo pagare davvero cari e purtroppo non soltanto sotto il profilo economico.

Qualora il nostro disagio sia tale da non consentirci di vivere bene il rapporto con il nostro corpo, è assolutamente necessario rivolgersi a dei professionisti.

Purtroppo, non esistono trattamenti magici che possono aumentare notevolmente il seno senza ricorrere alla chirurgia. Un’attività dunque che deve restare prerogativa di medici esperti e specializzati.

Può non essere semplice sentirsi a posto nell’era dell’apparenza, dove tutti ormai fanno ricorso a punturine, lifting, ma soprattutto filtri. La cosa più importante è però mantenere il contatto con la realtà e intraprendere prima di tutto un percorso di consapevolezza di sé.

Imparare ad amarsi è la chiave, tutto il resto può essere un piccolo aiuto che non guasta mai, proprio come i 3 trucchetti che ora vedremo.

Il seno piccolo apparirà subito più grande grazie a questi 3 semplici trucchetti che tutte dovremmo conoscere

Per valorizzare un seno minuto e farlo apparire immediatamente più voluminoso possiamo ricorrere a 3 semplici trucchi di stile.

Indossare camicie, bluse e T shirt con applicazioni 

Che si tratti di tasche, ricami, applicazioni gioiello, ruches nella zona del seno, tutto aiuta ad aumentarne visivamente il volume.

Preferire colli alti, dolcevita, girocollo e scolli arrotondati

Un altro modo per valorizzare il seno ed esaltarlo è quello di prediligere dolcevita e scolli arrotondati.

Apparirà subito più formoso.

Via libera ai colori chiari

Infine, i colori chiari (quest’anno, ad esempio, andrà per la maggiore il giallo) dilatano. Prediligiamoli quindi per tutto ciò che riguarda la parte superiore del nostro outfit.

A volte può bastare davvero poco e il segreto può essere tutto nello stile, magari da sempre quello sbagliato o che ci valorizza di meno.

Approfondimento

Non servono tacchi per sembrare più alte e slanciate ma questi 4 semplici trucchetti di stile

Consigliati per te