Sarà una ripresa, dopo le ferie, non semplice per l’Ariete. Stare in vacanza ci è piaciuto, ma ritornare al quotidiano ci farà vivere questi giorni con grande difficoltà. Solo dopo il 22 le cose miglioreranno. Quanti misteri intorno al Toro. Siamo ritornati a casa più taciturni di prima e chi ci sta vicino non capisce quali siano i nostri reali sentimenti. Non è una bella sensazione e, forse, faremmo meglio a dire qualcosa di più.
Il Cancro ha voglia di spaccare il Mondo e anche i Gemelli guarderanno a settembre con favore
Indice dei contenuti
Per i Gemelli, invece, il prossimo mese non sarà affatto negativo. Anzi, è il momento di mettere in pratica quel progetto che abbiamo idealizzato in agosto. E avremo, dalla nostra, il supporto della famiglia. Mamma mia, che carica per il Cancro. Siamo ritornati a casa con la voglia di spaccare il Mondo e di dare una svolta alla nostra vita. Siamo stanchi di vacanze mediocri e vogliamo migliorare economicamente. Facciamo attenzione, però, e non trascuriamo i nostri affetti.
Mese particolarmente tranquillo per il Leone. Godremo ancora dei benefici della vacanza e non ci peserà riprendere con i nostri ritmi. Anzi, occasione buona per riallacciare con alcuni amici che non vediamo da tempo. Il segno più invidiato di settembre è di sicuro quello della Vergine, non si sono dubbi. Che giorni splendidi per noi. Non c’è niente che ci girerà male. In affari, in famiglia, con gli amici, tutto ci sorride.
Il segno più invidiato di settembre e le previsioni pessime per altri 3
Non partirà benissimo invece il mese per la Bilancia che, fino alla metà, avrà qualche problema di salute. Nulla di grave, ma che ci renderà più affaticata la ripresa. Vanificando i benefici delle vacanze. Qualcuno dica allo Scorpione poi che le ferie sono finite. Con la testa siamo ancora al mare e ai monti, ma il lavoro non aspetta. Anche perché, come al solito, siamo distratti dalle nuove conquiste amorose. Pessimo inizio mese per il Sagittario che, tra tutti, sarà il segno più maltrattato. Dopo il 20, però, le cose miglioreranno. Il problema è se sapremo resistere fino ad allora.
Stesso discorso anche per il povero Capricorno che, fino al 15, avrà solo negatività intorno a sé. Anche la vita sentimentale, dopo le vacanze, non sarà a mille. Per qualcuno potrebbe essere anche la fine. L’Acquario dovrebbe accettare i compromessi. Non sempre la vita è tutta rosa o tutta nera. E settembre, da questo punto di vista, ci chiede un grande equilibrio in ogni campo. Chi sorride sono i Pesci che, almeno a settembre, si prenderanno delle rivincite rispetto ad agosto. Anche in termini di vincite economiche, giocando a qualche lotteria istantanea magari, come il Gratta e Vinci.
Lettura consigliata
Agosto sorride a Capricorno e Scorpione, giorni bui per Toro e Vergine