Il prossimo podcast sarà con Mariah Carey, Meghan Markle in testa su Spotify

Meghan Markle

Dobbiamo dare atto che la determinazione è un aspetto forte del suo carattere. La Duchessa del Sussex che con il marito Harry ha già all’attivo un contratto pluriennale con Netflix, lancia una serie di podcast. Il nome è Archetypes (archetipi) e nel primo lancio Meghan intervista la tennista americana Serena Williams. Il focus del dialogo tra le due riguarda il file rouge della serie e cioè l’analisi di tutti quei cliché e quelle etichette inerenti l’universo femminile. Le ambizioni e i talenti. L’intervista-dialogo schizza su Spotify e manda a casa il comico Joe Rogan che resisteva da giorni al primo posto. La signora Markle si prende il podio non solo nella Top Ten americana ma anche in quella australiana, irlandese, canadese e (pare) inglese.

La reazione dei reali di Buckingham Palace

Pare la Duchessa d’oltreoceano faccia un passaggio sul fatto che nel Mondo dei reali l’ambizione delle donne ha una connotazione negativa. Aspetto che, ovviamente, lei contesta e trova ingiusto. I follower sono con lei e la prima puntata in rete sfonda alla grande. In Gran Bretagna gli organi di stampa non sono molto clementi con la signora Markle. E la stampa inglese pare evidenziare che se Meghan non avesse sposato Harry sarebbe già sepolta nell’oblio mediatico. Ma l’attrice americana vira dritto e il prossimo podcast sarà con Mariah Carey.

La cantante super famosa di «My All» e «Without You» certamente ha buone probabilità di attrarre un numero consistente di follower. E potrebbe esserci un successo bis sulla piattaforma streaming. Nel primo match pare Meghan nel conversare con la campionessa di tennis, faccia riferimenti sibillini a quei cliché sulla donna servile e sempre consenziente. Pronta a rinunciare ad ogni forma di carriera pur di aderire allo stereotipo. E i maligni pensano si riferisca all’ambiente reale.

Il prossimo podcast sarà con Mariah Carey, Meghan Markle in testa su Spotify

Adesso per rimanere in tema di ambizioni femminili, i cattivissimi pensano che la Duchessa stia preparando il terreno per il grande salto. E si tratta del sogno della sua vita: la politica. Non si esclude infatti, secondo i rumors, una sua candidatura alla Casa Bianca per le Elezioni Presidenziali del 2024. E se così fosse con Harry potrebbe esserci frizione perché nel dogma dei reali di sangue blu c’è il punto fermo per tutti i membri (più gli affini) di non praticare attivismo politico. In sostanza Harry potrebbe rappresentare solo un mezzo per un minimo di popolarità che fa bene alla causa. Questo proprio a voler pensar male perché pare i due siano d’amore e d’accordo. Al punto da voler festeggiare in pompa magna il loro anniversario di nozze. E forse è proprio per fugare le malelingue.

Lettura consigliata 

Harry e Meghan di nuovo sposi, le ultimissime dagli States lontano il divorzio

Consigliati per te