Il mese di settembre per Ariete e altri 2 segni zodiacali sarà ricco di amore

amore

Il mese di settembre è arrivato e con lui si può cominciare a pensare all’autunno archiviando il periodo estivo. Anche se in molti saranno tristi per la fine dell’estate, le buone notizie non stenteranno ad arrivare. In particolare alcuni segni zodiacali vivranno un settembre e, in generale, un autunno da sogno. Dal punto di vista lavorativo, ma anche sentimentale e della salute, non ci si potrà lamentare. La fortuna in amore tende a baciare alcuni segni zodiacali rispetto ad altri, ma in questo caso sarà tutto dovuto all’influenza benevola dei pianeti. Ariete, Sagittario e Pesci saranno i segni zodiacali che, pur con qualche intoppo, più si godranno il periodo tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno.

Il mese di settembre per Ariete e altri 2 segni zodiacali sarà ricco di amore

Il mese di settembre si aprirà con vibrazioni decisamente positive per i nati sotto il segno dell’Ariete. Dal punto di vista lavorativo ci saranno presto delle interessanti novità per i più giovani, ma anche per i meno giovani. Ovviamente molto farà la propria capacità di adattarsi alle situazioni. Tuttavia sarà possibile ottenere promozioni e aumenti di stipendio con un po’ di tenacia. Marte sarà in posizione favorevole per l’Ariete, specialmente dalla seconda settimana di settembre in poi. Novità anche in amore sia per i cuori solitari che per le coppie. Le più litigiose, infatti, riusciranno finalmente a trovare un accordo. Per coloro che sono ancora single, invece, è tempo di guardarsi attorno. I tempi sono maturi per trovare la persona giusta con cui costruire un futuro. Bisognerà, però, lasciare da parte per un periodo l’aggressività che contraddistingue questo segno. Potrebbero spaventare le nuove conoscenze.

Sagittario

Come per l’Ariete, anche per il Sagittario sarà Marte il pianeta che più si spenderà a suo favore. Rispetto all’Ariete, però, il mese di settembre sarà leggermente più difficile per questo segno zodiacale. Sul lavoro, infatti, sarà bene mantenere il più possibile la calma per riuscire ad ottenere il massimo. Le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare, ma ci vuole pazienza, specialmente negli ultimi giorni di settembre. In amore tutto a gonfie vele per le coppie nate da poco, che si ritroveranno ad essere molto affiatate. Per quelle che condividono un percorso di vita più lungo insieme potrebbero sorgere dei problemi, specialmente riguardo alla fedeltà. L’interesse per un’altra persona potrebbe insinuarsi tra i partner creando problemi. Meglio cercare di essere il più chiari possibile per evitare fraintendimenti e, soprattutto, sofferenze.

Pesci

Da ultimi troviamo i Pesci, che vivranno un settembre positivo ma leggermente agitato, specialmente sul lavoro. I meriti ci sono, ma spesso è difficile farsi valere e cercare di farsi notare dai superiori. Chi è in proprio dovrà fare i conti con un imprevisto. In amore, invece, grandi progetti per le coppie consolidate, mentre per le altre potrebbero sorgere dei problemi. Le discussioni, infatti, potrebbero creare qualche dissidio all’interno della coppia, tanto da metterla in discussione. Meglio moderare i toni per cercare di salvare la situazione. In compenso, la salute non darà particolari problemi, sarà sufficiente un po’ di attività fisica tenersi in allenamento. Quindi, interessante il mese di settembre per Ariete e altri 2 segni zodiacali.

Lettura consigliata

A sorpresa i 3 segni zodiacali più difficili e complicati da far innamorare

Consigliati per te