Il gioiello da coscia è la novità della moda più raffinata della primavera

gioielli

La primavera sta arrivando e in molti di noi stanno cercando idee nuove per un look fresco e nuovo.

Con la prossima stagione iniziano le feste e i matrimoni, le cerimonie e i ricevimenti all’aperto. Per questo è importante iniziare a cercare idee dalle passerelle di moda e dal mondo dei social.

Oggi vogliamo parlare di una nuova tendenza che è apparsa da poco su riviste di moda e nelle sfilate. Si tratta di un gioiello molto particolare, che abbellisce una parte del nostro corpo che non siamo abituati a “decorare”. Infatti, il gioiello da coscia è la novità che dobbiamo provare per un look elegante e sensuale.

Una nuova generazione

Negli ultimi tre anni si è imposta una nuova tendenza per quanto riguarda i gioielli. Non solo orecchini, collane e cavigliere, la nuovissima tendenza sono i gioielli da indossare sul corpo.

Gambe, ventre e spalle possono essere abbelliti e decorati con gioielli da indossare.

L’anno scorso abbiamo visto la collana da indossare sotto al seno, perfetta da esibire con una camicia aperta o sotto al bikini. Questi accessori hanno riscontrato grande successo tra influencer e star e sono perfetti per chi non ha paura di osare.

Ora vogliamo parlare, invece, di un altro gioiello da indossare, perfetto per osare uno stile diverso dal solito.

Stiamo parlando del gioiello da coscia, una sorta di braccialetto da far salire lungo la gamba, che si fissa proprio con una collana. Certi modelli si fissano all’altezza dell’inguine e poi scendono lungo la gamba con un effetto quasi da giarrettiera luccicante.

Il gioiello da coscia è la novità della moda più raffinata della primavera

Perfetto da indossare con i look più svariati, questo gioiello è utilissimo se vogliamo stupire tutti con qualcosa di nuovo e coraggioso.

Possiamo sceglierlo da indossare con una gonna con uno spacco aperto oppure con una minigonna vertiginosa. D’estate è  perfetto con degli shorts per un effetto più ricercato.

D’oro, d’argento, ricoperto di zirconi o di pietre dure, possiamo scegliere quale modello preferiamo. Questo accessorio avvolgerà la nostra gamba mettendola al centro dell’attenzione.

Se siamo alla ricerca di un look da esibire ad una cerimonia, possiamo osare indossando questo gioiello sotto ad un vestito lungo con spacco, non passeremo di certo inosservate.

Sensuali ma raffinate, abbiamo l’occasione di seguire questa moda prima che diventi si diffonda e diventi mainstream.

Approfondimento

Oltre agli orecchini ad anelli tornano di moda queste luccicanti collane girocollo anni ’90, gioielli perfetti anche a 60 anni.

Consigliati per te