Il gatto della discordia sparisce e Ilary Blasi chiede l’aiuto da casa

ilary blasi

Se dovesse trovarlo Francesco Totti o Noemi Bocchi, la soap dell’estate assumerebbe certo i colori più accesi del gossip sfrenato. Ilary Blasi nei giorni scorsi è a Sabaudia per concedersi alcuni giorni di relax. Altri, in realtà. Perché da un mese almeno, Ilary è in giro per vacanze. Dapprima in Tanzania con i figli e la sorella, poi sulle Dolomiti. Ancora dopo a Sabaudia e da poco è in Croazia. E qui apprende che manca un componente della (ex) famiglia, oltre a Francesco Totti ovviamente.

I follower all’erta per cercare il gatto Alfio

Ilary perde il gatto Alfio. Il felino fa ingresso in casa Totti-Blasi nel 2021 e appartiene alla razza Canadian Sphynx, tipologia che ha la singolarità di non avere alcun pelo. Nonostante l’aspetto fisico, che magari potrebbe non piacere da un punto di vista puramente estetico, ha un carattere piacevole.

Allegro, con un’intelligenza finissima, molto affettuoso e desideroso di coccole. Inoltre, pare si adatti facilmente all’ambiente domestico in cui vive avendo un innato spirito di adattamento. Ma in casa Totti il gatto della discordia sparisce e Ilary va in panico.

La storia tormentata del gatto senza peli

Il suo arrivo nel 2021 non è concordato in coppia. Pare che l’ex letterina all’epoca decide da sola per l’ingresso del nuovo inquilino. Decisione che fa innervosire molto l’allora marito Francesco Totti che proprio non digerisce il micio Alfio. Al punto da fare la battuta (profetica!) del tipo «entra lui ed esco io».

E guarda caso il Pupone davvero finisce sotto un altro tetto. Ad ogni modo, nonostante la diffidenza iniziale e la contrarietà, pare dopo un po’ Totti si affezioni al felino. In qualche modo se lo fa piacere e manda giù l’amaro boccone.

Certo non è un fatterello di poco conto. La decisione di un animale in casa (anche se non dovesse essere il primo) comporta la necessità di creare nuovi equilibri, con tanto di abitudini e impegni. Se ad uno piace e all’altro no, la vita si fa dura sia per l’animale che per il soggetto ospitante. Perché prima o poi quel sopportarsi in modo forzato potrebbe comportare un certo fastidio.

Il gatto della discordia sparisce e Ilary Blasi chiede l’aiuto da casa

Da qualche ora Ilary Blasi, dalle spiagge bellissime della Croazia, lancia l’appello tramite la sua pagina Instagram. Teme che Alfio si sia perso proprio lungo le spiagge di Sabaudia. Nella zona del Circeo bazzica proprio Totti con Noemi. Pare in zone separate. Quanto basta per guardarsi a vista. Adesso, mai sia che lo trovino proprio loro. Il passaggio di consegne sarebbe imbarazzante se non altro perché l’imprevisto è di dominio pubblico. Pensare a un rapimento di Totti del micio è impensabile. E l’ipotesi non ha senso proprio per lo storico legato alla new entry nella famigliola nel maggio dell’anno scorso. Del tutto indigesta!

Lettura consigliata

Cosa fa Ilary Blasi per avere un fisico perfetto dopo 3 gravidanze

Consigliati per te